Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2005, 09:44   #1
joseph68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia
Dell 3007FPW UltraSharp Flat Panel Monitor (Wide)

OFFICIAL Thread
Da info in rete la DELL proporrà per il primi mesi del 2006 questa meraviglia anche in Italia

MERAVIGLIOSO
Chi avesse info o notizie certe sul monitor in questione, le specifiche tecniche di elettronica implementata, nonche che pannello monterà, scriva tutto qui.
Speriamo che il prezzo si attesti 1:1 come in America.
Ora sotto con le ricerche

Ciao

Ultima modifica di joseph68 : 22-12-2005 alle 10:45.
joseph68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 09:45   #2
joseph68
Senior Member

RISERVATO

Uscito ufficialmente in AMERICA

http://accessories.us.dell.com/sna/...uctlisting.aspx

Ora attendiamo in Italia, massimo un paio di mesi

Ultima modifica di joseph68 : 05-01-2006 alle 20:22.
Old 22-12-2005, 10:38   #3
ak1ra
Member

L'Avatar di ak1ra

Iscritto dal: Aug 2004
Città: OstiuM
Come dal mio post sul 3d del 2405 riporto le informazioni:

Display Size: 30 inch
Response Time: 11ms (da come hanno scritto sulla pubblicità, in giro dicono sche sia 14ms)
Brightness: 400cd/m2
Contrast: 700:1
Viewing Angle: 178/178
Native Resolution: WQXGA (2560 x 1600)
PC Connectivity: DVI-D (Dual link) x 1 with HDCP
Others: 4-Port USB Hub, 9-in-1 Multimedia Card Reader/Slots, Height Adjustable Stand, Swivel & Tilt. (No pivot)

Fonti:
http://forums.sudhian.com/messagevie...&enterthread=y
http://www.engadget.com/2005/12/03/t...inch-lcd-love/
http://www.neowin.net/forum/index.php?showtopic=403932

In EU la distribuzione dovrebbe avvenire dopo le festività natalizie.

Lo schermo dovrebbe, nulla è confermato, essere LG (come quello della Apple) e non Samsung (8ms)

Ultima modifica di ak1ra : 22-12-2005 alle 10:46.
ak1ra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 10:54   #4
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da joseph68
OFFICIAL Thread
Da info in rete la DELL proporrà per il primi mesi del 2006 questa meraviglia anche in Italia

MERAVIGLIOSO
Chi avesse info o notizie certe sul monitor in questione, le specifiche tecniche di elettronica implementata, nonche che pannello monterà, scriva tutto qui.
Speriamo che il prezzo si attesti 1:1 come in America.
Ora sotto con le ricerche

Ciao
Non dirmi che te lo compri
Old 22-12-2005, 11:13   #5
joseph68
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Non dirmi che te lo compri
Ciao Zero, è nella shortlist, intanto lo tengo monitorizzato, e a tempo debito contatterò la DELL come ho fatto per 2405.
Comunque se è come il 24, a livello qualitativo, anzi penso meglio dato che è passato gia un anno dal lancio e la tecnlogia dei pannelli è in netta evoluzione, è da tenere in considerazione per un eventuale acquisto per il Soggiorno

Ciao

Ultima modifica di joseph68 : 22-12-2005 alle 11:16.
Old 22-12-2005, 11:20   #6
joseph68
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ak1ra

In EU la distribuzione dovrebbe avvenire dopo le festività natalizie.
Bene bene bene, quindi inizio 2006, e per l'Italia mi sa per Marzo

Quote:
Lo schermo dovrebbe, nulla è confermato, essere LG (come quello della Apple) e non Samsung (8ms)
Si questo lo avevo gia letto, ma speriamo che siano solo rumor e che non corrisponda a verita, in quanto ora come ora la Samsung è ai vertici per produzione dei pannelli LCD quindi il livello qualitativo è eccellente.
Comunque attendiamo e vedremo, intanto grazie ak1ra per le preziose info

Ciao

Ultima modifica di joseph68 : 22-12-2005 alle 11:25.
Old 22-12-2005, 13:07   #7
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Bene bene bene, quindi inizio 2006, e per l'Italia mi sa per Marzo

Si questo lo avevo gia letto, ma speriamo che siano solo rumor e che non corrisponda a verita, in quanto ora come ora la Samsung è ai vertici per produzione dei pannelli LCD quindi il livello qualitativo è eccellente.
Comunque attendiamo e vedremo, intanto grazie ak1ra per le preziose info

Ciao
Beh, non è che il pannello LG-Philips sia una caghetta eh... Oltretutto non so neppure se esista un pannello Samsung di quelle dimensioni e con quella risoluzione (correggetemi se sbaglio).
Mi pare però un peccato che sembra abbiano tolto varie connessioni, insomma VGA e Component avrebbero fatto molto comodo
Old 22-12-2005, 13:11   #8
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Ciao Zero, è nella shortlist, intanto lo tengo monitorizzato, e a tempo debito contatterò la DELL come ho fatto per 2405.
Comunque se è come il 24, a livello qualitativo, anzi penso meglio dato che è passato gia un anno dal lancio e la tecnlogia dei pannelli è in netta evoluzione, è da tenere in considerazione per un eventuale acquisto per il Soggiorno

Ciao
Se provassi a fare una cosa del genere mi buttano a calci fuori di casa
La risoluzione è cmq davvero troppo elevata per il pal e anche per il 720p..bisognerà vedere lo scaler.

Cmq per i prezzi prevedo la solita Dellata..a naso sui 1700-1800 euro (è solo a naso, non ci sono fonti)
Old 22-12-2005, 13:29   #9
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Se provassi a fare una cosa del genere mi buttano a calci fuori di casa
La risoluzione è cmq davvero troppo elevata per il pal e anche per il 720p..bisognerà vedere lo scaler.

Cmq per i prezzi prevedo la solita Dellata..a naso sui 1700-1800 euro (è solo a naso, non ci sono fonti)
Beh, è pur sempre un 30', quindi credo proprio che il prezzo sarà superiore ai 1500€
Old 22-12-2005, 13:29   #10
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
sono tentato anche io, ma penso proprio che desisterò .. la risoluzione è troppo alta per essere utilizzato nei 720p con una resa di alto livello... e non so neppure come renda con i 1080p ... usarlo per le console next gen non ce lo vedo moltissimo, cmq attendo qualche prova in merito. praticamente è un monitor adatto solo per attività lavorative o per chi ha un dual/quad sli da 512mb
Old 22-12-2005, 23:31   #11
joseph68
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Beh, non è che il pannello LG-Philips sia una caghetta eh...
Bhe allora ti ricordo che la DELL con il modello da 20, esattamente il 2005 a cannato in pieno, e guarda caso montava un pannello LG-Philips, purtroppo l'ho provato personalmente sulla mia pelle, con quel Backlight maledetto e due pixel bruciati..............poi sicuramente da allora tante cose sono cambiate, ma tantè che chi si scotta una volta il segno gli rimane
Quote:
Oltretutto non so neppure se esista un pannello Samsung di quelle dimensioni e con quella risoluzione (correggetemi se sbaglio).
Mi pare però un peccato che sembra abbiano tolto varie connessioni, insomma VGA e Component avrebbero fatto molto comodo
La samsung è attualmente il primo produttore mondiale di pannelli LCD, anzi direi da qualche anno ormai, e tu pensi che si possa fermare davanti ad un problemino simile ...............Guarda QUI

Ciao
Old 23-12-2005, 09:58   #12
Coyote74
Senior Member

Quote:
Bhe allora ti ricordo che la DELL con il modello da 20, esattamente il 2005 a cannato in pieno, e guarda caso montava un pannello LG-Philips, purtroppo l'ho provato personalmente sulla mia pelle, con quel Backlight maledetto e due pixel bruciati..............poi sicuramente da allora tante cose sono cambiate, ma tantè che chi si scotta una volta il segno gli rimane

La samsung è attualmente il primo produttore mondiale di pannelli LCD, anzi direi da qualche anno ormai, e tu pensi che si possa fermare davanti ad un problemino simile ...............Guarda QUI

Ciao
Intanto ti posso dire che il 20.1' della Dell è tutt'altro che cannato. Certo, i primissimi modelli avevano il difetto del backlight (che tra l'altro non dipendeva dal pannello a matrice LG, ma dal sistema di lampade, che è tutta un'altra cosa) e qualche altro problemuccio, ma dalla revision 2 in poi sono veramente ottimi. Inutile che mi dici che l'hai provato di persona, perchè a casa ne ho proprio uno dell'ultima serie prodotta (comprato a novembre) e dire che è spettacoloso è dire poco. Di backlight nemmeno l'ombra (anche se nella sfiga che mi perseguita ho avuto la sorpresa di 3 pixel bruciacchiati ) Ah, per la cronaca, al lavoro ho anche il 24' wide della Dell (anche lui con pannello LG-Philips) e un 19' della EIZO, quindi raffronti li faccio tutti i giorni e so quello che dico.
Sulla seconda parte della tua risposta non ho nulla da dire, infatti la mia era solo una domanda
Old 23-12-2005, 11:27   #13
joseph68
Senior Member

Quote:
Intanto ti posso dire che il 20.1' della Dell è tutt'altro che cannato. Certo, i primissimi modelli avevano il difetto del backlight (che tra l'altro non dipendeva dal pannello a matrice LG, ma dal sistema di lampade, che è tutta un'altra cosa) e qualche altro problemuccio, ma dalla revision 2 in poi sono veramente ottimi. Inutile che mi dici che l'hai provato di persona, perchè a casa ne ho proprio uno dell'ultima serie prodotta (comprato a novembre) e dire che è spettacoloso è dire poco. Di backlight nemmeno l'ombra (anche se nella sfiga che mi perseguita ho avuto la sorpresa di 3 pixel bruciacchiati ) Ah, per la cronaca, al lavoro ho anche il 24' wide della Dell (anche lui con pannello LG-Philips) e un 19' della EIZO, quindi raffronti li faccio tutti i giorni e so quello che dico.
Sulla seconda parte della tua risposta non ho nulla da dire, infatti la mia era solo una domanda
Allora cerchiamo di fare chiarezza.
Sono stato uno dei primissimi ad acquistare un Dell da 20 e quindi parlo a ragion veduta sul fatto di backlight, e ti dirò di più che il modello che ho in ufficio Revision 2 non è minimamente paragonabile, anche se risolti i problemi di Backlight, al DELL da 24 (qualità video), il quale è stato da me testato in tutto e per tutto,(in mio possesso , ora di fronte a me) ancor prima che tu lo acquistassi, tantè che sono stato il PRIMO in Italia ad acquistarlo (su questo forum) e a fare una mini rece QUI e non per ultimo a far si che tantissimi acquirenti qui sul forum lo potessero acquistare a condizioni vantaggiosissime trammite il mio Pusher, trammite il Thread apposito, sempre da me aperto.
Detto questo, e non me ne vorrai spero , ti ricordo che il DELL 2405 FPW monta un pannello Samsung, non LG-Philips:

Service Menù

Comunque spero che il Thread non finisca OT dato che qui si sta parlando del prossimo modello da 30.
Sensa rancore, ci mancherebbe, ma sai sono molto precisino, quando si parla di video, e sopratutto videoproiezione
Ciao
Old 23-12-2005, 13:15   #14
Coyote74
Senior Member

Quote:
Sono stato uno dei primissimi ad acquistare un Dell da 20 e quindi parlo a ragion veduta sul fatto di backlight, e ti dirò di più che il modello che ho in ufficio Revision 2 non è minimamente paragonabile, anche se risolti i problemi di Backlight, al DELL da 24 (qualità video), il quale è stato da me testato in tutto e per tutto,(in mio possesso , ora di fronte a me) ancor prima che tu lo acquistassi, tantè che sono stato il PRIMO in Italia ad acquistarlo (su questo forum) e a fare una mini rece QUI e non per ultimo a far si che tantissimi acquirenti qui sul forum lo potessero acquistare a condizioni vantaggiosissime trammite il mio Pusher, trammite il Thread apposito, sempre da me aperto.
Detto questo, e non me ne vorrai spero , ti ricordo che il DELL 2405 FPW monta un pannello Samsung, non LG-Philips:

Service Menù

Comunque spero che il Thread non finisca OT dato che qui si sta parlando del prossimo modello da 30.
Sensa rancore, ci mancherebbe, ma sai sono molto precisino, quando si parla di video, e sopratutto videoproiezione
Ciao
Oh, caspita, ero convinto che il 24' montasse un LG... ma come si accede a quel menù?
Comunque non volevo dire che il 20.1 è all'altezza del 24', ci mancherebbe, ma solo che nelle nuove revision non è affatto malvagio (poi io l'ho pagato 490€, quindi sono più che soddisfatto ).

Tornando IT... ma sbaglio o il nuovo 30' ha solo l'ingresso DVI? Cioè sono scomparsi VGA, Component, S-Video e composite.... Non mi pare una mossa troppo azzeccata
Old 23-12-2005, 14:20   #15
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

DA HWUPGRADE.it

DELL presenterà ufficialmente l'atteso monitor 3007WFP nel corso dell'imminente CES di Las Vegas, che si terrà dal 5 all'8 di gennaio 2006. Tale modello è caratterizzato da una diagonale di ben 30 pollici, utilizzando una risoluzione nativa WQXGA di 2560x1600 punti.

Il tempo di risposta si aggira sui 14 millisecondi, mentre luminosità e contrasto si assestano rispettivamente su 400 cd/m² e 700:1.

Il prezzo della periferica non è ancora stato ufficialmente comunicato, anche se alcune voci vedono in circa 2000 euro la cifra prevista.
Old 25-12-2005, 00:14   #16
ak1ra
Member

L'Avatar di ak1ra

Quote:

...cut...
[mini OT]
Quand'è che hai comprato il "nostro" dellone?
Io ad Aprile...
[/mini OT]
Old 25-12-2005, 09:50   #17
joseph68
Senior Member

Quote:
[mini OT]
Quand'è che hai comprato il "nostro" dellone?
Io ad Aprile...
[/mini OT]
OT ON
Ciao ak1ra e buon Natale
Il primissimo contatto lo ho avuto il 10 febbraio 2005, da mie E-mail questa è la data, mentre l'ordine è stato fatto il 25.
La consegna del monitor arrivato alle 16:30 in data 11/03/2005.
Quindi sono stato il primissimo ad ordinarlo ed il secondo a riceverlo con uno scarto di qualche ora ........................mi stò accorgendo che sono comunque ragionamenti da bambini, l'importante che sia andato tutto bene e che il monitor ancora oggi a distanza di tanti mesi sia in eccellenti condizioni qualitative d'immagine, e continua a soddisfarmi pienamente OT OFF

Ora voglio proprio vedere questo modello da 30 come si presenterà sul mercato italiano e con quale pannello, speriamo sia Samsung
Ciao
Old 25-12-2005, 10:41   #18
ak1ra
Member

L'Avatar di ak1ra

Quote:
OT ON
Ciao ak1ra e buon Natale
Il primissimo contatto lo ho avuto il 10 febbraio 2005, da mie E-mail questa è la data, mentre l'ordine è stato fatto il 25.
La consegna del monitor arrivato alle 16:30 in data 11/03/2005.
Quindi sono stato il primissimo ad ordinarlo ed il secondo a riceverlo con uno scarto di qualche ora ........................mi stò accorgendo che sono comunque ragionamenti da bambini, l'importante che sia andato tutto bene e che il monitor ancora oggi a distanza di tanti mesi sia in eccellenti condizioni qualitative d'immagine, e continua a soddisfarmi pienamente OT OFF

Ora voglio proprio vedere questo modello da 30 come si presenterà sul mercato italiano e con quale pannello, speriamo sia Samsung
Ciao
Tanti auguri buon Natale anche a te e tutti voi...

Beh dai, siamo TUTTI dei bambini

Io amo il mio dellone, non penso che farò il salto perché sarebbe troppo grosso in camera mia.
Al contrario penso di proporlo a mio padre (anche lui un dellone come il nostro, acquistato con l'offerta "prendi 2 paghi 1.5")
Così potrei fare un bel duall dellone

Tornando alla realtà, passare al 30" vuol dire cambiare realmente il pc. Le specifiche per far muovere qualcosa di serio su quelle risoluzioni vuol dire avere uno SLI, e conoscendomi sarei capace di imbarcarmi in questo progetto idiota.
Il fatto anche che la dell abbia scelto di eliminare le interfacce analogiche, IMHO, non è stata una scelta molto concorrenziale.
Sul mio dellone ho collegato tutto, dal DVD component, alla ps2 e non ne potrei fare a meno (a meno che la Dell non mi regali anche uno scaler digitale )
Sono curioso più che altro di sapere il prezzo di lancio e se la dell offrirà qualche sconto ai noi clienti affezionati.

Dette le ca##ate di Natale me ne ritorno a tavola

Di nuovo auguri a tutti!
Old 05-01-2006, 21:02   #19
nem5380
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bologna
stupendo

spero abbia il pannello samsung, non appena sarà disponibile in italia
probabilmente me lo regalerò :-)
Pc1:Antec Titan 550*Q9650 Core 2 QUAD*ASUS P5Q Pro *4x2048 GSkill 6400 4 4 4 12*ATI Radeon HD 5970*Creative X-Fi FPS*2X VelociRaptor 300GB in raid 0*2X Seagate 7200.12 1000 GB*HP LP3065*Dell 3008WFP*Creative Gigaworks S750*Epson Stylus Pro 4800*Windows 7 Ultimate - Pc2 non ci sta nella firma ... ;-)
nem5380 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 00:09   #20
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
lol
è in demo allo stand nvidia con un sistema quad sli da 512mb ciascuna http://****

ecco con quel sistema video lo prenderei

Ultima modifica di Adric : 08-01-2006 alle 06:40.
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Fine della corsa per AMD B650: il futuro...
Il telescopio spaziale James Webb e NASA...
AMD dice la sua sui socket AM5 bruciati:...
BYD inaugura in Cina il circuito per aut...
Intel Xeon Clearwater Forest: fino a 288...
F1: The Movie fa impazzire il botteghino...
Doom può essere installato su que...
DHL punta sull'AI per gestire l'invecchi...
Blackwell Ultra: NVIDIA svela i dettagli...
Stop alle traduzioni in ucraino di Warha...
Vecchia Volkswagen Golf contro nuovi cra...
Perplexity nei guai in Giappone: due edi...
Perplexity lancia Comet Plus: il nuovo a...
Sconti di fine estate Amazon: 21 articol...
Offerta Amazon sul nuovo Roborock QV 35A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian