|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia
|
Dell 3007FPW UltraSharp Flat Panel Monitor (Wide)
OFFICIAL Thread
Da info in rete la DELL proporrà per il primi mesi del 2006 questa meraviglia anche in Italia ![]() MERAVIGLIOSO Chi avesse info o notizie certe sul monitor in questione, le specifiche tecniche di elettronica implementata, nonche che pannello monterà, scriva tutto qui. Speriamo che il prezzo si attesti 1:1 come in America. Ora sotto con le ricerche ![]() Ciao
AVMagazine /Forum/ Senior Member -- Projector Barco Graphics 808 / Sharp XV-Z 21000 User / TV Oled Sony A1 65" / Monitor PC DELL 2405/2407 --► Dead ... and now? Ultima modifica di joseph68 : 22-12-2005 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
RISERVATO
Uscito ufficialmente in AMERICA http://accessories.us.dell.com/sna/...uctlisting.aspx Ora attendiamo in Italia, massimo un paio di mesi ![]()
AVMagazine /Forum/ Senior Member -- Projector Barco Graphics 808 / Sharp XV-Z 21000 User / TV Oled Sony A1 65" / Monitor PC DELL 2405/2407 --► Dead ... and now? Ultima modifica di joseph68 : 05-01-2006 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: OstiuM
|
Come dal mio post sul 3d del 2405 riporto le informazioni:
Display Size: 30 inch Response Time: 11ms (da come hanno scritto sulla pubblicità, in giro dicono sche sia 14ms) Brightness: 400cd/m2 Contrast: 700:1 Viewing Angle: 178/178 Native Resolution: WQXGA (2560 x 1600) PC Connectivity: DVI-D (Dual link) x 1 with HDCP Others: 4-Port USB Hub, 9-in-1 Multimedia Card Reader/Slots, Height Adjustable Stand, Swivel & Tilt. (No pivot) Fonti: http://forums.sudhian.com/messagevie...&enterthread=y http://www.engadget.com/2005/12/03/t...inch-lcd-love/ http://www.neowin.net/forum/index.php?showtopic=403932 ![]() In EU la distribuzione dovrebbe avvenire dopo le festività natalizie. Lo schermo dovrebbe, nulla è confermato, essere LG (come quello della Apple) e non Samsung (8ms) ![]() ![]() ![]()
My Little Game Station ![]() [CPU] Q6600 2.4@3.1ghz [MB] Asus Striker II Formula [RAM] 4x2gb OCZ [GFX] GTX 280 x2 [HD] OCZ Vertex2 [LCD] Dell 2405FPW [SFX] Logitech Z-10 [OS] WinZoZ® 7 64bit Pro [CASE] LianLi PC-7F Ultima modifica di ak1ra : 22-12-2005 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque se è come il 24, a livello qualitativo, anzi penso meglio dato che è passato gia un anno dal lancio e la tecnlogia dei pannelli è in netta evoluzione, è da tenere in considerazione per un eventuale acquisto per il Soggiorno ![]() Ciao
AVMagazine /Forum/ Senior Member -- Projector Barco Graphics 808 / Sharp XV-Z 21000 User / TV Oled Sony A1 65" / Monitor PC DELL 2405/2407 --► Dead ... and now? Ultima modifica di joseph68 : 22-12-2005 alle 11:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque attendiamo e vedremo, intanto grazie ak1ra per le preziose info ![]() Ciao
AVMagazine /Forum/ Senior Member -- Projector Barco Graphics 808 / Sharp XV-Z 21000 User / TV Oled Sony A1 65" / Monitor PC DELL 2405/2407 --► Dead ... and now? Ultima modifica di joseph68 : 22-12-2005 alle 11:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Mi pare però un peccato che sembra abbiano tolto varie connessioni, insomma VGA e Component avrebbero fatto molto comodo ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La risoluzione è cmq davvero troppo elevata per il pal e anche per il 720p..bisognerà vedere lo scaler. Cmq per i prezzi prevedo la solita Dellata..a naso sui 1700-1800 euro (è solo a naso, non ci sono fonti)
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
sono tentato anche io, ma penso proprio che desisterò .. la risoluzione è troppo alta per essere utilizzato nei 720p con una resa di alto livello... e non so neppure come renda con i 1080p ... usarlo per le console next gen non ce lo vedo moltissimo, cmq attendo qualche prova in merito. praticamente è un monitor adatto solo per attività lavorative o per chi ha un dual/quad sli da 512mb
![]()
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sulla seconda parte della tua risposta non ho nulla da dire, infatti la mia era solo una domanda ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono stato uno dei primissimi ad acquistare un Dell da 20 e quindi parlo a ragion veduta sul fatto di backlight, e ti dirò di più che il modello che ho in ufficio Revision 2 non è minimamente paragonabile, anche se risolti i problemi di Backlight, al DELL da 24 (qualità video), il quale è stato da me testato in tutto e per tutto,(in mio possesso , ora di fronte a me) ancor prima che tu lo acquistassi, tantè che sono stato il PRIMO in Italia ad acquistarlo (su questo forum) e a fare una mini rece QUI e non per ultimo a far si che tantissimi acquirenti qui sul forum lo potessero acquistare a condizioni vantaggiosissime trammite il mio Pusher, trammite il Thread apposito, sempre da me aperto. Detto questo, e non me ne vorrai spero ![]() Service Menù ![]() Comunque spero che il Thread non finisca OT dato che qui si sta parlando del prossimo modello da 30. Sensa rancore, ci mancherebbe, ma sai sono molto precisino, quando si parla di video, e sopratutto videoproiezione ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque non volevo dire che il 20.1 è all'altezza del 24', ci mancherebbe, ma solo che nelle nuove revision non è affatto malvagio (poi io l'ho pagato 490€, quindi sono più che soddisfatto ![]() Tornando IT... ma sbaglio o il nuovo 30' ha solo l'ingresso DVI? Cioè sono scomparsi VGA, Component, S-Video e composite.... Non mi pare una mossa troppo azzeccata ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
DA HWUPGRADE.it
DELL presenterà ufficialmente l'atteso monitor 3007WFP nel corso dell'imminente CES di Las Vegas, che si terrà dal 5 all'8 di gennaio 2006. Tale modello è caratterizzato da una diagonale di ben 30 pollici, utilizzando una risoluzione nativa WQXGA di 2560x1600 punti. Il tempo di risposta si aggira sui 14 millisecondi, mentre luminosità e contrasto si assestano rispettivamente su 400 cd/m² e 700:1. Il prezzo della periferica non è ancora stato ufficialmente comunicato, anche se alcune voci vedono in circa 2000 euro la cifra prevista.
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Quand'è che hai comprato il "nostro" dellone? Io ad Aprile... ![]() [/mini OT]
My Little Game Station ![]() [CPU] Q6600 2.4@3.1ghz [MB] Asus Striker II Formula [RAM] 4x2gb OCZ [GFX] GTX 280 x2 [HD] OCZ Vertex2 [LCD] Dell 2405FPW [SFX] Logitech Z-10 [OS] WinZoZ® 7 64bit Pro [CASE] LianLi PC-7F |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ak1ra e buon Natale ![]() Il primissimo contatto lo ho avuto il 10 febbraio 2005, da mie E-mail questa è la data, mentre l'ordine è stato fatto il 25. La consegna del monitor arrivato alle 16:30 in data 11/03/2005. Quindi sono stato il primissimo ad ordinarlo ed il secondo a riceverlo con uno scarto di qualche ora ![]() Ora voglio proprio vedere questo modello da 30 come si presenterà sul mercato italiano e con quale pannello, speriamo sia Samsung ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Beh dai, siamo TUTTI dei bambini ![]() Io amo il mio dellone, non penso che farò il salto perché sarebbe troppo grosso in camera mia. Al contrario penso di proporlo a mio padre (anche lui un dellone come il nostro, acquistato con l'offerta "prendi 2 paghi 1.5") Così potrei fare un bel duall dellone ![]() Tornando alla realtà, passare al 30" vuol dire cambiare realmente il pc. Le specifiche per far muovere qualcosa di serio su quelle risoluzioni vuol dire avere uno SLI, e conoscendomi sarei capace di imbarcarmi in questo progetto idiota. Il fatto anche che la dell abbia scelto di eliminare le interfacce analogiche, IMHO, non è stata una scelta molto concorrenziale. Sul mio dellone ho collegato tutto, dal DVD component, alla ps2 e non ne potrei fare a meno (a meno che la Dell non mi regali anche uno scaler digitale ![]() Sono curioso più che altro di sapere il prezzo di lancio e se la dell offrirà qualche sconto ai noi clienti affezionati. Dette le ca##ate di Natale me ne ritorno a tavola ![]() Di nuovo auguri a tutti!
My Little Game Station ![]() [CPU] Q6600 2.4@3.1ghz [MB] Asus Striker II Formula [RAM] 4x2gb OCZ [GFX] GTX 280 x2 [HD] OCZ Vertex2 [LCD] Dell 2405FPW [SFX] Logitech Z-10 [OS] WinZoZ® 7 64bit Pro [CASE] LianLi PC-7F |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bologna
|
stupendo
spero abbia il pannello samsung, non appena sarà disponibile in italia
probabilmente me lo regalerò :-)
Pc1:Antec Titan 550*Q9650 Core 2 QUAD*ASUS P5Q Pro *4x2048 GSkill 6400 4 4 4 12*ATI Radeon HD 5970*Creative X-Fi FPS*2X VelociRaptor 300GB in raid 0*2X Seagate 7200.12 1000 GB*HP LP3065*Dell 3008WFP*Creative Gigaworks S750*Epson Stylus Pro 4800*Windows 7 Ultimate - Pc2 non ci sta nella firma ... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
lol
è in demo allo stand nvidia con un sistema quad sli da 512mb ciascuna ![]() ecco con quel sistema video lo prenderei ![]()
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering." Ultima modifica di Adric : 08-01-2006 alle 06:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.