|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Udine
|
affidabilità tiburc
Volevo solo sapere se mi posso fidare del suddetto negozio per l'acquisto di componentistica!grazie mille anticipatamente a chi mi risponderà!
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
si si vai tranquillo, sono veloci e disponibilissimi in caso di problemi
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
Quote:
![]()
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Ottimi! anche nel prezzo...
Ciao |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Ho preso per la prima volta delle componenti un paio di settimane fa. Eccellenti. Vai tranquillo
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Disponibili e molto molto corretti.
In sintesi: ottimi. ![]()
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Che dire all'inizio anch'io visto che volevano i soldi subito ero diffidente ma poi si sono rilevati uno dei migliori negozi sulla piazza... spedizioni velocissime ed imballaggi perfetti.... in + i prezzi sono tra i migliori
Consigliati++++ ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Straordinari in tutto, uno dei migliori negozi da cui abbia mai comprato senza alcun dubbio
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
io non ho ancora fatto acquisti...Ma visti i prezzi e i giudizi nei forum a breve faro il mio primo ordine...
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Prov. TV
|
I prezzi non sono male,
anche se,a dire il vero, come top sul mercato online io vedo sempre primestore. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
|
tibur è il meglio del meglio
![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
Sempre veloci e inoltre sono anche disponibilissimi ad aiutarti
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Compuline comè?
|
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
costoso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
affidabilità? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Compuline non è costoso, secondo me è uno dei migliori in assoluto, lunedì, cioè domani mi arriva la AsRock ConRoeXFire-eSATA2 e le Corsair XMS2 6400 ordinati da loro a un buon prezzo, 82€ per la mobo e 240€ per le memorie. Devo ammettere che le memorie costano una decina di euro di troppo, ma tanto se le prendevo da un altro shop dovevo sempre metterci 10€ per la spedizione... Comunque per affidabilità e soprattutto per l'assistenza i migliori, i numeri uno sono quelli di bow, i prezzi sono un pò altini ma se fai come me che ci compro solo le offerte e i sottocosto vai di lusso su quello shop. Altro shop di tutto rispetto specialmente per i prezzi secondo me è nuxpress, prezzi da capogiro per certi componenti, specie in questo periodo che stanno vendendo le memorie G.Skill ad un prezzo veramente imbattibile. Altro shop da tenere sottocontrollo è totalmodding, hanno delle chicche davvero belle.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
Pero non online |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Prov. TV
|
Quote:
hai avuto problemi particolari da segnalare? ![]() Togliendo quello, messo per buono tiburcc, anche aginformpc non mi sembra male come prezzi. Che dite? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.