|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Cerco disperatamente il titolo di questo film
Ciao a tutti...
all'età di 8 anni cioè 12 anni fa su italia 1 vidi un film Horror che non ricordo il nome ma mi piacque da morire....vi scrivo le poche cose che ricordo. Allora un ragazzo ordina da internet un nuovo gioco per computer indossa il casco virtuale e nel gioco deve uccidere i suoi vicini di casa. Al risveglio trova la polizia dai vicini......poi ricordo che ogni tanto compariva uno strano mostro.....e che quando doveva chiamare ordinava al computer di chiamare e lui rispondeva " Si Padrone ". Mi affascinò da morire ma non ricordo il titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Purtroppo però non ricordo il titolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Fatevi venire in mente il titolo velocemente perchè mi avete incuriosito e mi è venuta voglia di vederlo.
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Brainscan - il gioco della morte
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E' QUESTO SIETE DEI GENI Cavolo sono felicissimo miseria vi darei un bacio a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Prego, il bacio lo giro al mod ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.