|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Wanted alimentatore Sli con maggiore amperaggio sui 12V
Ciao, sembra incredibile ma il mio ali ( http://www.pcpowercooling.com/produc...hp?show=T51SLI ) sotto carico comincia a dare segni di cedimento.
In fondo deve solo alimentare un vapochill, un fx60 oc, 2 7900gtx ecc. Qualcuno saprebbe indicarmi l'alimentatore, Sli ready, con maggiore wattaggio e con maggiore amperaggio sul singolo rail 12V ( mi servono almento 34-36 A per alimentare correttamente il vapochill); non mi servono alimentatori con i 12v splittati in quanto il vapo non digerisce per niente. Non vorrei arrivare all'assurdo di dover mettere 2 alimentatori.... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CE
|
piccola domandina OT (cominciamo bene eh
Dove l'hai reperito un pcpowercooling che in EU non son commercializzati? Cmq è uno dei migliori ali che ci sia in giro...strano che non ti regga quella configurazione, lo hai da molto tempo? Perchè dici che sta dando segni di cedimento, come te ne sei accorto?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
mooolto difficile trovare certi ali... io ne metterei 2
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un grande ali, voltaggi ultra stabili in qualsiasi condizione. I segni di cedimento sono purtroppo semplici; sotto pieno carico con processore oc, vapo al 100%, sli oc, saltuariamente il sistema si riavvia. Non può essere che l'ali che va in protezione.... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CE
|
Si è possibile, ma visto che è un ali molto valido proverei ad escludere prima altre casue; poi se gia lo hai fatto e si è rivelato lquesto l'anello debole, è un'altra storia!
Cmq hai considerato lo Zeus della Silverstone?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Domani provo usando solo 1 scheda video a vedere se il problema può essere effettivamente l'eccessivo consumo.
Ho visto questo della Siverstone: www.silverstonetek.com/products-56zf.htm ma non so se il cambio possa portare qualche beneficio. Ti ringrazio per il consiglio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.