|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italy
|
Problemi VPN
Ciao,
ho una VPN con le seguenti caratteristiche: LAN 1 classe 192.168.0.x e lan 2 classe 192.168.2.x. Nella lan 1 ho un sistema di video sorveglianza philips divar con ip 192.168.0.xx, quando installo su un pc della lan 2 il software della visdeosorveglianza e inserisco l'ip lan 192.168.0.xx, non riesce a connettersi, eppure il ping a quell'ip mi da esito positivo. Secondo voi, cosa può essere? Inoltre nella lan 1 c'è un server con una rete di 14 pc con dominio. E' possibile che dalla lan 2 posso accedere alle cartelle condivise nei vari pc della lan 1 anche senza appartenere al dominio, ma con un pc qualunque e altrimenti come posso fare? Grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non mi ricordo per la faccenda del dominio
direi che ti devi autenticare altrimenti il dominio cosa l'hanno messo a fare???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Il dominio è nella lan 1 aziendale, quindi è stato messo per quello, adesso è stata fatta la vpn con casa e volevo condividere le cartelle.
Quindi mi assicuri che è necessario configurare anche il pc di casa (lan 2) col dominio della lan 1? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non te lo assicuro ma se tu avessi modo di contattare direttamente il pc tipo tramite un vnc qualunque...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.