|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Messina
|
Foto perse su EL cx430 (non mia) :/
Mi hanno prestato per qualche giorno una macchina fotografica: EL (Easy Living o Altek non saprei) modello CX430 (personalmente non l'averei mai comprata) cmq...
Mentre ero ad Ibiza poco prima della partenza stavo facendo delle foto, provo a fare l'autoscatto e dopo un fastidioso fruscio (che mi ha costretto a spegnere la macchina) alla riaccensione mi è apparsa la scritta: INTERNAL MEMORY REQUIRES FORMATTING (le foto sono nella memoria interna della macchina fotografica, perchè il genio che me l'ha prestata, me l'ha data senza SD) ![]() Appena collego la macchina al PC e provo ad accedere alla "UNITA' REMOVIBILE" mi chiede di formattare l'unità... ...come mi comporto???
![]() |
#2 |
Member
|
sto provando Zero Assumption Recovery, ma non ho risultati attualmente...
...non so se faccio la procedura esatta... Cmq sto cercando di recuperare le foto senza formattare.. Forse dovrei formattare l'unita e poi cercare di recuperare le foto???
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ci sono 2 thread in rilievo, sul recupero e sui sw da poter usare
formattare non è una buona idea.. mi pare di capire che sia + un prob di file system ogni cam a volte fa storia a se.. non è che necessita di driver? >bYeZ<
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
la fotocamera sul pc mi veniva visualizzata correttamente...
ma mi chiedeva di formattare l'unità... ...cmq dopo vari tentativi ho lasciato perdere... Cmq ci sono rimato malissimo, non tanto per le foto... ma per un video di una cubista dell'AMNESIA (Ibiza) di cui mi sono innamorato ![]() se ci penso mi viene da tirare i capelli a chi compra roba di merda... AL che marca del c***o! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.