|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Problemi con Audigy 2 ZS
Ciao a tutti,
ho un problema con la scheda audio Creatice Audigy 2 ZS... l'ho disinstallata da gestione periferiche e ho riavviato il pc... tuttavia dopo aver riconosciuto il nuovo hardware il suono non è attivo... non riesco ad ascoltare un tubo... ho provato a installare il cd che viene dato in dotazione ma mi compare un messaggio che mi dice che è impossibile riconoscere la scheda aurdio audigy 2 zs, mi dice che non è installata... che devo fare.. qualche consiglio? In gestione periferiche all'interno di "controller audio, video e giochi" è presente la dicitura "crative audigy audio processor (WDM)" e non audigy 2 zs! ![]() grazie in anticipo a quanti mi risponderanno... ciao Ultima modifica di sirjack78 : 21-07-2006 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
- Disinstalla la scheda audio
- Riavvia il PC senza scheda audio - Pulisci il PC da tutto ciò che riguardi la scheda audio (anche cancellando manualmente le cartelle se non riesci) - Dai una pulita al registro - Spegni il PC - Rimetti la scheda audio - Riavvia la scheda - Installa il CD con i driver. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.