|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
oltre al danno la beffa
non so se sono più delinquenti quelli che aprono le macchine altrui o quelli che sono stipendiati dalle assicurazioni
per fregare una cazzutissima autoradio dal valore di mercato di 20 o 30 € (costava 50 nuova) saltano fuori 300 sacchi di danni, di cui tra deprezzamenti (????) e cazzi vari 100 li deve cacciare il proprietario, salvo eventuali franchigie quindi, non solo ti aprono la macchina per fregarti una cazzata, non solo perdi tempo a fare la denuncia, non slo rimani senza macchina perchè la devi lasciare in riparazione ma ci smeni i soldi del furto e poi devi cacciarne altri! inutile dire che "CASUALMENTE" nello smontare la plancia il telaietto dell'autoradio risulterà danneggiato e divelto e i cavi strappati. inoltre, sempre per ignote ragioni, la manodopera sarà di almeno una giornata o forse più poi sono gli italiani che truffano le assicurazioni no? ma che assicurazione è se a fronte di un danno manco ti coprono tutto? ma %&$&%$& va... ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Parole sante. A me hanno aperto la macchina (una VW, le quali notoriamente si aprono con un cucchiaino da tè). Non hanno preso niente. Ma la serratura non era aggratis. Ma tra franchigie e soci me la sono pagata io e basta senza interpellare gli amici assicuratori.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Ad un mio amico hanno aperto e rubato una Fiat Uno vecchissima per ben cinque volte. Sempre ritrovata in città, in genere in un quartiere diametralmente opposto (più che rubarla secondo me la scambiavano per un mezzo di trasporto pubblico alternativo
![]() La cosa tremenda è che in tutti i casi ha dovuto pagare di tasca sua il deposito della rimessa comunale, dove veniva portata (in genere l'auto veniva lasciata in divieto di sosta ecc.). Inizialmente su queste cose lui era molto tollerante-progressista, adesso è diventato una specie di SS ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
pure a me la uno me l'hanno plurifregata, una volta l'hanno ritrovata a bracciano senza benza con dentro una bottiglia mezza vuota di limoncello!
![]() per le assicurazioni... ![]() ![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
capisco l'incazzatura ma sono problemi tuoi se sottoscrivi una polizza assicurativa con franchigia fissa... la mia non ce l'ha e pagano tutto, con un'aumento annuale confronto a quella con franchigia di 90 €. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
e menomale che le autoradio non le fregavano più. Anche a me hanno fatto 600 euro di danni ma fortunatamente l'assicurazione copriva tutto. Però due visite dai carabinienieri per la denuncia con relativa perdita di tempo che nessuno ti ripaga. E menomale che mi hanno pure fornito un'auto di cortesia per 3 gg. Ma che gran rottura di balle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
la franchigia non c'è, ma il deprezzamento sì perchè la macchina ha 7 anni di vita. poi magari se passa quache perito mi spiega in che modo sostituendo le chiusure delle portiere uncremento il valore del mezzo che sono davvero curioso... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() Forse solo la Casco o come si scrive copre tutto in assoluto, ma non ci giurerei...(io ho una RC spianata) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e' pure vero che quando vado a ballare mi trovi con bocce varie di rum vodka o gin che girano per la macchina, pero' mica mi inculo le macchine preferisco le mignotte in disco! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
gli anni passano per tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Hai detto di avre trovato una bottiglia mezza vuota di limoncello? Questo perchè tu sei pessimista. Se tu fossi ottimista avresti detto mezza piena. Ma la logica deduzione è che comunque c'era ancora del limoncello dentro, giusto? Te lo sei scolato o no? Ultima modifica di badedas : 18-07-2006 alle 21:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
per te ancora di più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a rega', amo trovato zidane, s'e' nascosto a casa del pensionato! ![]() ma che beve, j'avrebbe dato in testa il limoncello solo per il traffico che me so dovuto fa pe anna' a ripia' la uan! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Udine <--> Villach
|
A me hanno distrutto tutto e tre le serrature dell'auto senza riusciere ad entrare. E un'altra volta sono entrati e hanno sfasciato blocchetto accensione.Nn vi dico le bestemmie visto che poi non riuscivo a mettere in moto l'auto ed era a 350km da casa!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.