|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Ultima scelta Viewsonic o samsung?
Buongiorno a tutti, vi leggo da un po' di tempo, complimenti per l'ottimo forum.
Questo è il mio primo post, ho cercato un po' nei vari thread ma non sono riuscito a trovare una delucidazione riguardo il mio dubbio, quindi chiedo gentilmente a voi Devo finalmente cambiare monitor.(passerò da un orrendo crt a..) sono indeciso tra questi due modelli Viewsonic VX724 http://www.viewsoniceurope.com/UK/Pr...LCDX/VX724.htm oppure Samsung SM740BF http://www.samsung.com/uk/products/m...7hadkshedc.asp cosa mi consigliate. L'utilizzo è generico, dal montaggio video non professionale ai videogiochi (ps sono ancora tentato da lasciar perdere gli lcd e prendere un bel crt da 19 voi che dite?) Grazie molte Niccolò Ultima modifica di skepsis : 20-07-2006 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io preferisco ancora i crt, anche se quelli buoni ormai sono davvero pochi...
Io ho un View crt da 19" G90fB e sono contento. Prima avevo un 17" sempre crt ma LG. Da 17" a 19" è un altro mondo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Nei loro ambiti sono due ottimi monitor, forse il samsung e` leggermente piu` adatto anche al di fuori dell`uso ludico.
Cmq la qualita` dell`immagine che hai nei crt da questi due lcd nn l`avrai mai
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mubble in effetti avete ragione, crt è meglio se devo stare sui 250€...e allora quale crt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Se cerchi in questa sezione c`era una discussione su un samsung da 19 pollici crt 959 o una sigla simile, che e` stato acquistato da abbastanza persone
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per le risposte, ora vado a vedere...
cmq lcd della samsung mi ispira (ingombro,emissioni ecc..) sono proprio indeciso... e fra un ora andrò in negozio perchè devo assolutamente cambiare monitor ,,,, farò sapere Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao a tutti riporto a galla questa discussione, perchè alla fine non ho ancora scelto.
Abbandonata l'idea crt, sono andato a vedere alcuni lcd rimanendo però parecchio insoddisfatto. Tra le varie proposte con il mio budget (max 300 - 350)Avrei trovato il Benq fp91gx a 250 euro, e per quel prezzo mi sembra davvero interessante, (anche dopo averlo visto acceso non mi sembrava così male) mentre mi è sembrato piuttosto discreto e non entusiasmante il SAMSUNG SM-940BF che dite il benq per quella cifra è un idea? (o poi come provo a montare mezzo secondo di video impazzisco e impreco?) Grazie NIccolò Ultima modifica di skepsis : 22-07-2006 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.