|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
|
Aiuto Urgnete con Zone Alarm free 65 725 000 Ita
Salve, volevo chiedere se qualcuno ha avuto dei problemi con questa versione di Zone Alarm free 65 725 000 Ita installato su Windows XP pro e Home Sp2.
Il problema principale è che il firewall non parte all'avvio, quando io vado a farlo partire in modo manuale mi dice che il file non lo trova o è danneggiato o addirittura che non possiedo i diritti di accesso. Io lo ho installato avendo diritto di admini, quindi i diritti non vi sono, io l'ho montata su un Pc portatile Hp e su un Pc Desktop e mi ha dato molti problemi su entrambi con (ovviamente) configurazioni Hardware e software diverse. Se monto la versione precedente tutto Ok. Qualcuno mi sa dare qualche dritta? Ho provato molte cose tra cui la disattivazione totale del firewall di xp ma niente da fare, da notare anche che in modalità provvisoria parte. La cosa strana è che la stessa versione montata su altri due desktop va bene al 101%. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bologna
|
Quote:
non ho però trovato come risolverlo.. ps.hai un link per la versione precedente(che andava anche a me?) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
|
allora... il pulsante cerca ti aiuterà anche in questo forum... se riesci a istallare zonealarm 6.5.qualsiasi e ti va bene, perfetto, ma strano.
se invece non ti va (leggasi come processo che blocca tutto internet ma non parte l'interfaccia, o altri problemi), disistallalo, cancella tutte le chiavi di registro inerenti a truevector, zonealarm e zonelabs, e cancella qualche dll dalla directory root:\windows\system32 che nella descrizione portano ancora quei 3 nomi di zone. c'è anche una cartella di zonealarm proprio in windows/system32, mi sembra. se qualche voce/file non si cancella tentalo in modalità provvisoria. fatto questo, cerca la versione 6.1 di zonealarm e istallati quella, che funziona alla grande. (senza dare l'ok all'aggiornamento appena te lo chiede, logique) oppure cambia firewall ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bologna
|
Quote:
cmq avevo provato anche io a disinstallarlo tutto, e pulire il registro(non avevo cancellato i file su windows/system32 però...) ma continuava a darmi il problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.