|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
REgalo compleanno Aiuto Cellulare inside
ciao a tutti...devo fare tra un pò un regalo di comple alla ragazza ci tengo molto...
la mia idea era questa: qualcosa per depistarla...tipo una borsetta ecc dentro il cellulare... quale cellulare prendere?? io pensavo al 3250 chi ne parla bene?? per una tipa?? ma qualcosa di bello è!!! in pratica dovrebbe andare così...lei prende la borsetta...e dice "che bella" ma in realtà pensa...cazzo che regalo di merda!! e io le dico aprila va!! vede il tel..."wow questo si che è un regalo serio" ![]() sullo sfondo lascio una foto scattata prima che ritrae un murales: Non c'è persona al mondo più bella di te scriverò sta frase a bomboletta su un muro di una strada che percorre per andare a lavoro tutti i gg.. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
ORCA TROTA!
ma questo è romanticismo!! (o inzerbinismo ![]() ![]() ![]()
#3 |
Senior Member
|
inzerbinismo mai...
diciamo che a me i regali piacciono troppo...e mi piace troppo fare cose che difficilmente qualcuno farebbe...o si potrebbe aspettare. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
può andar bene, ma lascia perdere la scritta sul muro, piuttosto la fai con photoshop che viene anche meglio...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il 3250 è un po' particolare, deve piacere...per una ragazza cmq non è male...
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dimmi di più del tel...vale quei soldi?? è particolare ma è valido?? è un baracco??
ho visto che tra poco esce il k800i? quanto costa di differenza?? tu che dici? fammi sapere. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Non so quanto costa il 3250, ma il k800 penso che si aggiri sui 449€
![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
io prenderei il w810i, come qualità audio (ascolto mp3...ecc) è il massimo e risparmi qualcosa rispetto al k800i. la fotocamera è ottima (migliore di quella del 3250).
poi se vuoi un symbian per forza è un'altro conto... ![]()
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
C'è il forum di telefonia
![]() Ma regalale un alcatel da 50€ che tanto nel giro di 6 mesi lo devasta! |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! p.s. dieg, hai la sign irregolare Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.