|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
QUALE SCEGLIERE???
![]() SONO INDECISO TRA IL MITAC 201,IL P550 O ASUS A632 QUALCUNO CHE LI POSSIEDE PUO' FACILITARMI LA SCELTA??+ GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
L'A636 (il fratello maggiore dell'A632, che differisce solo per la presenza del Wi-Fi e dello slot per le memorie in formato SD) e' stato oggetto di una mia recensione; avedolo provato intensamente per oltre due settimane alla ricerca di qualche difetto, alla fin fine posso dire di essere rimasto piacevolmente colpito dalla bonta' dell'oggetto.
Se l'uso deve essere prevalentemente (non esclusivamente, sia chiaro che anche come PDA puro e' ottimo) quello di navigatore, mi sento di consigliartelo senza remore - difettucci: dimensioni superiori alla media per un PDA puro e dotazione di software migliorabile (ho provato la versione senza destinator). Occhio alla versione, attualmente l'A632N e' il modello lievemente ritoccato dell'A632 (cambia il protocollo dell'interfaccia bluetooth e la versione di Destinator e' la 6 se prendi il modello PDA+software).
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 Ultima modifica di pocket : 18-07-2006 alle 03:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.