|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
impossibile reinstallare W XP ?????
ho avuto un problema con il disco fisso sto cercando di reinstallare s.o. ma dopo avere formattato e copiato file di installazione riavvia in automatico e .... niente da fare rion parte l'installazione ma ritorna alla videata di scelta per formattare ripristinare etc etc
ho verificati i file sono copiati su hd ma non ne vuole sapere è possibile qualche blocco dal bios della scheda madre ???? (GA 7VTXE) grazie per il vs aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
hai tolto il cd di xp dal lettore o cambiato la sequenza delle lettere delle unita all'avvio?
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no non è cambiata la sequenza delle lettere, l'unica cosa è che al riavvio dopo la copia file x installazione da messaggio "boot failure" ho formattato anche da dos e non segnala nulla è da buttare il disco ?
ths |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
non te la prendere dato che è una domanda idiota ma dopo la copia dei files e il riavvio non è che premi ancora un tasto per partire da cd rom?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Comodo sarebbe sapere che disco è e perchè hai formattato...
Avevi già dei problemi con il disco fisso? Se è un Maxtor usa Powermax per controllarlo - http://www.maxtor.com/portal/site/Ma...downloadID=113 - Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
bravo è come se lo facessi ma in realta non tocco nulla spegne, riaccende e riparte da cd si riposiziona sulla schermata di verifica della configurazione del sistema e poi su quella di installazione dando invio è un loop senza fine........ ![]() l'impressione è quella che non si accorge di avere gia copiato e caricato i file per l'installazione infatti se alla seconda volta do invio mi dice che esiste gia una copia di W XP nella partizione ho provato anche a farla cancella re ma noin cambia nulla .... ho tra l'altro anche provato con un disco nuovo .... Ultima modifica di grandma : 07-08-2006 alle 22:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
non dava problemi particolari purtroppo non ho dischetti non posso portare pgm da un pc all'altro ho anche formattato da dos e non segnala nulla lo butterei dalla finestra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Io proverei a cambiare la tastiera. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.