|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Formattone??
Ciao a tutti...
ho bisogno di un aiutino veloce... come posso fare per formattare due hard disk in un pc su cui c'è sia linux che windows? io volevo fare tutto in una sola operazione, ma ho idea che la formattazione prevista in fase di installazione di WinXP non veda l'hd linux, giusto? Il fatto è che voglio installare solamente più WinXP su quel pc, togliendo linux... (ahimè... ![]() come posso fare per formattare tutto in una volta? grazie ![]()
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
inserisci al boot il cd d'installazione di winxp e arrivi poi nella sezione di gestione delle partizioni e li cancelli tutto e poi crei una sola partizione grande come il disco. in seguito la formatti in ntfs.
in poche parole fai un'installazione di win normale cancellando tutto il disco. l'mbr in seguito verrà automaticamente sovrascritto niente di complicato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ma il tool di formattazione di WinXP vede l'hd con sopra il pinguino?
![]() è solo questo il mio problema... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Si lo vede. Come partizione unknow ma lo vede.
Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.