|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
[CE+NA+Sped.] Vendo nokia 9500 a 300€!!!!!!
vendo splendido nokia 9500 dal valore commerciale di 650€ a 300€!
il cell è italiano, ha ancora un anno di garanzia (fino a luglio 2007) ed è completo di tutto (scatola, accessori, istruzioni)!!! presenta normali segno di usura (niente spaccature o segni di cadute), mai portato in assistenza! PERFETTAMENTE FUNZIONANTE in ogni sua minima parte... schermo, tastiera, microfono, ecc...!!!! ultima versione software (5.22)! aggiungo un cd con tomtom, mappe, giochi e apps!! preferenza alle consegne a mano P.S. vendo causa acquisto oneroso di macbook |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
accetteresti in permutanokia 6630 pari al nuovo + 3 cover originali ed 1 falsa di vari colori con tutti i suoi accessori scontrino+ €?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
niente scambi. ma se ti interessa possiamo risentirci via mp o email e ritoccare un pò il prezzo!
dove lo trovi un 9500 italiano con scontrino e un anno di garanzia a questo prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scendo a 280€!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: venezia
|
io son interessato...devi aspettare però però un pochino...
siccome non sono afferrato con i nomi... è l'ultima versione che han fatto o ne han fatta una nuova del 9500??? tipo i o cose del genere... quindi mi metto in coda, che il 9300 che avevo è caduto dal balcone e si è frantumato in 1000 pezzi... se mi dici che lo tieni fino a lunedì/martedì prossimo comincio a vendere il cellulare/muletto che ho
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ovviamente aspetto fin quando nn lo comprano
![]() cmq nn hanno fatto una versione i o cose del genere! puoi controllare sul sito nokia se vuoi! di dove sei? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: venezia
|
son di venezia...io ho già messo il cell mio in vendita..difatti ero andato a controllare...
non penso ci siano problemi per spedirlo... comunque ho già messo in vendita il mio 7610...vuol dire che son interessato! ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se mi dai via mp la tua mail ti mando qualche foto del cell così valuti lo stato di usura del cell
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.