|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Cabinet funzionali
mi è arrivato ieri un chieftec bravo middle tower
io ho avuto il chieftec dragon, era organizzato malissimo internamente, spazio sprecato, cavi che invadevano la scheda madre ecc. http://www.tweakpc.de/hardware/tests...c_bh02/s01.php questo chieftec al contrario, è organizzato benissimo io l'ho preso per uno storage server montare tutti gli hard disk che ho, ben sei. è stato facilissimo i cavi ide non si incasinano come succede negli altri case con gli hard disk montati nel modo classico sicuramente non è il massimo dell'estetica, ma credo abbia pochi concorrenti (a questo prezzo) come funzionalità interna. non avete idea che piacere aver montato tutti quegli hard disk e avere la scheda madre libera da ogni cavo: è una goduria ![]() vorrei potervi fare delle foto con la mobo montata ma per ora non posso farne vi dico onestamente che fino a qualche settimana fa mi ero quasi convinto di prendere il coolermaster stacker, osannato da tutti, poi ho avuto la fortuna di vederlo in un negozio (qui da me 'ste robe tecnologiche non si trovano, in genere) e mi sono reso conto che non era quello che cercavo sono contentissimo quindi, ho risparmiato un vallo di soldi e ho beccato un case con le contropalle ![]() ho provato anche diversi lian-li in passato, veramente innovativi quanto ad organizzazione interna... che ne dite di postare qui i vostri pareri riguardo altri case "innovativi" quanto ad organizzazione interna, dissipazione del calore ecc? ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up, nessuno condivide info?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
A vederlo non dovrebbe superare i 90... altrimenti, hai fatto un'affare ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.