|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/18079.html
La prossima generazione di lettori iPod potrebbe ospitare un chip di controllo NVIDIA. Questo, almeno, secondo alcuni analisti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Negli intenti di Apple c'è forse la possibilità di fare una consolle portatile tipo DS o PSP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Perugia
|
io non ho capito una cosa: ci sono molti prodotti, comprese sezioni grafiche integrate in chipset, che sono stimate per supportare lo standard H.264, eppure è venuto fuori che Sony, con un portatile con Core Duo e sezione grafica dedicata, non garantisce la piena fruibilità dell'HD sul quel pc... non è che si stia esagerando nello spacciare dei prodotti compatibili coi formati HD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
contenuti ad alta definizione e gestione del 3D potrebbero completare un ottimo prodotto come l'ipod
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e' un pezzo che da piu' fonti si parla di un ipod a pieno schermo con touch screen ecc ecc...
se non ci sono novita' importanti mi sa che non conviene molto farlo uscire, la archos ha gia' prodotti che fanno questo e non ne sta vendendo molti... i video su PSP si vedono con il classico effetto stella cometa tipico degli LCD su computer n po' datati... e' strano, perche' i giochi sono molto fluidi... se ci vogliono mettere un processore potente... mi sa che qualcosa hanno capito dagli errori degli altri... P.S. il videolettore archos da 7 pollici e' tutto tranne che "tascabile" come un ipod... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: Galliate
|
i video si vedono male solo perchè comprimendoli si perde qualità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
E se poi la durata delle batterie cala drasticamente solo per calcolare una grafica 3D?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Se l'ipod diventasse anche una console portatile forse dovremmo aspettarci la vendita di giochi su iTunes, non sarebbe male come ipotesi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
vendita di giochi propietari solo per ipod, sai che affare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Alta definizione con quello schermo? Mi sembra ottimistico e pretenzioso. Vabbene gli mp3 e forse anche i video (ma ne fruirei attaccato alla TV...) Ma ora pensare a video HD e/o giochi, mi sa che dovrebbero rivedere "in primis" la batteria....e poi? Bah!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
x paperoga21
concepisci il 3D e l'alta definizione solo ed esclusivamente per ambito videoludico ? Non credi che forse una gestione avanzata del video possa aprire nuovi scenari in dispositivi di questo tipo, non solo legati al puro gaming ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh PSP mi pare venda bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Considerate che il GoForce 3D 5500 viene utilizzato nei nuovi Samsung P910 della 3 con supporto DVB-H
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
dipende da quanto vogliono santurare la natura del prodoto sapete ultimamente va di moda il bello meglio del funzionale.
mettere una grafica 3d simile ad aeroglass di win vista su un ipod fa alzare le vendite xè è figo solo che la batteria ti durerà il 40% in meno. allora ci sarà gente che ci capisce come noi che disabiliterà i'ipod aeroglas xè al max gli interessa sentirsi 3 ore di musica e magari vedersi un filmino normalissimo in metropolitana.e ci sarà gente che lo userà come consolina portatile per manettare con al grafichetta 3d e gli durerà mezzora^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() Piuttosto pensa che Apple vende musica protetta solo per iPod e gli affari li fà! ![]()
MacBook Pro 5,1 - Core2Duo T9600 @2.53Ghz - 8Gb RAM @1066Mhz - HD Seagate Momentus XT 500Gb - NVidia GeForce 9600M GT 512Mb Buffalo WBMR-HP-G300H + Buffalo WZR-HP-G300NH powered by DD-WRT + WD TV Live media player with D-Link DWA-140 USB + Buffalo LS-XHL NAS 1.5Tb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
MacBook Pro 5,1 - Core2Duo T9600 @2.53Ghz - 8Gb RAM @1066Mhz - HD Seagate Momentus XT 500Gb - NVidia GeForce 9600M GT 512Mb Buffalo WBMR-HP-G300H + Buffalo WZR-HP-G300NH powered by DD-WRT + WD TV Live media player with D-Link DWA-140 USB + Buffalo LS-XHL NAS 1.5Tb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Il primo è un codec, il secondo è uno standard che specifica per lo più la risoluzione. H.264 è un codec scalabile abbastanza per essere utilizzato nelle basse risoluzioni implicate nell'uso con cellulari e handheld. Ovviamente la complessità computazionale in decodifica (come anche in codifica) è minore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
posso essere d'accoro, ma oltreche menu piu belli, giochi e video su un dispositivo tipo ipod non credo sipossa chiedere di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
io spero solo ke con stò chip nvidia mettano finalmente un monitor a 32bit 16m d colori!! perkè quello di questa gen di ipod è scandaloso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.