|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
[TORINO+spedizione]Vendo Ottimo Desktop
Vendo Ottimo Desktop di marca (Dell) ottimamente tenuto,ottimo per giocare,lavorare,montaggio,3d... (io l'ho usato per tutto) e lo vendo a malincuore.
Così composto: Modello Desktop: Dell Optiplex GX270 Scheda madre: Intel Springdale-G i865G Ram: 1024 MBytes DDR-333 Mhz Marca S3+ Latenza 2.5T Processore: Intel Pentium 4A 2,2 GHz Northwood Scheda Video: Ati Radeon 9800 Pro Atlantis 128 Mbytes Marca Sapphire 256 Bit 1 Porta Com,1 Porta LPT,Lettore Floppy Audio: Integrato Intel AC'97 (5 Canali) Hard-Disk: 3 Maxtor da 40 GBytes,7200 rpm,Ultra-ATA /133 (Stacco solitamente il lettore cd dato il limite di 4 periferiche) Lettore CD-ROM LG Masterizzatore DVD: Nec DVD-RW/+RW/-R+R DLayer modello ND-4550A 4 porte USB 1.0 + 2 porte USB 2.0 Sheda di Rete Integrata: Intel (R) PRO/1000 MT Network Connection 2 Schede di rete wireless: D-Link AirPlus XtremeG+ DWL-G520+ Wireless PCI Adapter (54 MBits) 1 Scheda di rete 10/100 Mbits Scheda di Acquisizione Pinnacle 3 Porte Firewire con Software Pinnacle Studio case Nero Molto carino con Lettore e Masterizzatore anch'essi neri foto regalo un cavo UTP 5 Metri Nuovo ancora in busta + una tastiera e un microfono molto carini aggiungo un lettore iomega zip perfettamente funzionante per dischetti zip da 100 MBytes (non includo dischetti) alimentato direttamente via porta USB ![]() costo: 350 €, spese di spedizione escluse-->spese di spedizione incluse-->350 € trattabili con s.s. incluse-->300 € spese di spedizione inclusa-->280 € spese di spedizione inclusa considero anche la possibilità di smembrare regole: - scrivete solo se veramente interessati - il pc è veramente ottimo e ottimamente tenuto - io sono molto corretto in tutto, mi aspetto altrettanto da chi interessato - spedisco in tutta Italia - pagamento anticipato via bonifico bancario massima trasparenza ,valuto anche postepay (lascio miei dati compreso numero di telefono di casa ![]() -valuto scambi soldi+lettore mp3 o soldi+xbox modificata - rispondo la sera a chi interessato buona giornata a tutti
Ho concluso con molti utenti..e ho acquistato e venduto molte cose e il risultato è stato ottimo. Ultima modifica di fraloso : 10-07-2006 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aggiornamento
valuto scambi soldi+lettore mp3 o soldi+xbox modificata
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non è in garanzia ma è perfetto in tutto.il masterizzatore ha meno di un anno ma è un regalo e la vedo difficile reperire lo scontrino
![]() per il pagamento la carta postepay non la possiedo per cui se possibile eviterei ma eventualmente vediamo ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
eccomi ho appena finito con le foto:
foto desktop clicchi sull'album e ci sono 2 foto. no non c'è licenza xp buona serata ![]() p.s.aggiungo un lettore iomega zip perfettamente funzionante per dischetti zip da 100 MBytes (non includo dischetti) alimentato direttamente via porta USB ![]() p.p.s.aggiunto la possibiltà di pagare con postepay se ci sono problemi con bonifico bancario
Ho concluso con molti utenti..e ho acquistato e venduto molte cose e il risultato è stato ottimo. Ultima modifica di fraloso : 03-07-2006 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi spiace ma il prezzo vorrei tenerlo così.possiamo fare a metà per le spese di spedizione al max.
![]() un saluto
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok sei stato gentile.sta a lui capire... io so cosa vale questo pc e cosa mi è costato soprattutto.comunque sia ti ringrazio per l'intermediazione
![]() buona serata a tutti e forza italia ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
su gente forza e coraggio fatevi avanti
![]() includo le spese di spedizione ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
aggiornamento
ok facciamo che sono trattabili
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
ma essendo un assemblato da problemi cambiando pezzi e varie storie... te lo chiedo perkè potrebbe interessare a me adesso... potrebbe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
non dà nessun problema puoi farci quello che vuoi tranne rovesciargli acqua piovana dentro mentre è acceso non so se regge
![]() comunque ritornando seri io ho messo scheda video nuova,ram,scheda acquisizione,scheda di rete wireless e wired aggiunto hard-disk,messo masterizzatore nuovo,.... ![]() se dovessi essere ulteriormente interessato ( ![]()
Ho concluso con molti utenti..e ho acquistato e venduto molte cose e il risultato è stato ottimo. Ultima modifica di fraloso : 05-07-2006 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Treviso
|
un up a questo bel pc...(rimango in attesa per quella cosa ke ti ho detto in pvt)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.