|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Nuovo record
ROMA - Il prezzo della benzina tocca un nuovo record e sfiora il prezzo di 1,4 euro il litro. L' Agip, per far fronte ai nuovi rincari del petrolio che venerdì ha toccato nuovi primati, ha aumentato 3 centesimi al litro il prezzo della benzina, che raggiunge così quota 1,399 euro negli impianti assistiti (1,378 euro per il fai da te). Si tratta del livello più alto mai registrato. Il precedente record storico, registrato qualche mese fa, era infatti di 1,381 euro litro. Rialzo anche per il gasolio, che cresce di un centesimo e va a 1,223 euro il litro per il servizio assistito
08 luglio 2006 ![]() http://www.corriere.it/Primo_Piano/E.../benzina.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Ottimo!
E quali sarebbero le cause di questo nuovo aumento?? Se fossi solo tecnicamente capace mi farei lo scooter a metano !!
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
qualcuno riesce a recuperare i prezzi della benzina agli inizi di ognuno degli ultimi 4/5 anni?
Così, tanto per deprimerci un po'... Io organizzerei un bello scioepro degli automobilisti: tutti riversati per le strade a macchine ferme o a 20 all'ora. E vediamo se tolgono qualcuna delle tasse che appesantiscono il prezzo della benzina. Mi verrebbe da bestemmiare in turco, se solo sapessi il turco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
ecco, l'ho trovato io:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che dire? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se iniziassero a incentivare l'uso del metano (aprendo piu' distributori ad esempio) non sarebbe cattiva cosa... ma si sa che la vacca (petrolio) deve essere ancora munta per bene
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
prossima auto col dick che va a petrolio -______-
(oppure deve fare millemila kilometri cn un litro asd) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.