|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
sostituti del caffè
sapete se ci sono delle bevande oltre al tè ed al caffè che hanno comunque un'effetto eccitante?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Mi pare il redbull, che contiene taurina. Però fa letteralmente cagare -.-
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato questa pagina.... http://www.veganitalia.com/modules.p...rticle&sid=572 preoccupante...quasi quasi mi faccio passare la voglia di prendere il caffè...
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
stando su sostanze assolutamente naturali (leggi non MERDA come redbull o simili)
guaranà ginseng tè (in fogli e non in bustina .. te ne fai una tazzona bello carico e vedi se non resti sveglio) non sarebbe male, visto che i primi due li comperi in erboristeria che ti facessi consigliare sui dosaggi. tanto per capirci: sta roba non va assunta tutti i giorni per un periodo superiore a una settimana.. e su alcuni fisici è proprio da sconsigliare. anche il caffè del resto, ma il 90% delle persone ne stra abusa. faccio un esempio: un maschio adulto di 40 anni e 75 kg, in salute, non dovrebbe bere più di tre-quattro caffè espressi al giorno ... siamo un po' tutti dei drogati.
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() cmq anchio vado di 3, 4 caffè al giorno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
Tra un po' i vegani ci verranno a dire che anche scopare fa male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ora l'ho letto tutto.
Diamine, una tazzina di caffé ha effetti potenzialmente più devastanti della bomba atomica! ![]() Ne combina nel nostro corpo più di Carlo in Francia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse il tuo antiquato augello di carne cruda. Io l'ho sostituito con un nerchione vegano 100% vegetale. Tié! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Disprezzano il caffè ma non disdegnano la cosiddetta "urinoterapia". due o tre caffè al giorno non hanno mai ucciso nessuno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
C'era una storia che dovrebbe essere vera: un re in inghilterra per provare che il caffè fa male, condannò un detenuto a bere ogni giorno caffè, un altro invece a bere thè. Alla fine dopo moltissimi anni, morì quello che beveva thè, poi morì il dottore che era incaricato di guardare le condizioni di salute dei detenuti sottoposti a questo esperimento e infine per ultimo morì il detenuto che beveva caffè.
Naturalmente, come di ogni cosa, meglio non abusarne. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
sabato sera al Snesation ho bevuto due redBull di fila più una terza 2 ore dopo; contando che ogni redbull contiene circa 7 tazzine di caffè e stando a quanto detto dal sito, con 21tazzine sarei già bello che stecchito
![]() cmq troppo buona la redbull, mi disseta subito.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
Quote:
Sabato ti sei fatto 3 tazzine di caffé. Nulla di grave. ![]()
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.