|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
copie di becap
solo a me viene un sorriso amarognolo quando leggo di gente a cui non parte la copia di becap quando mi giocherei un cogl1 che si tratta nel 90% dei casi ti copie roccotarocco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Imho la storia delle copie di "becap" è una bufala...
Il 90% dei cd/dvd originali anche se usato tanto (esperienza personale sul cd di Diablo 2 ) non si rovina a patto che uno duante gli "spostaminti"del disco non usi delle tenaglie... Le copie di "becap" sappiamo tutti cosa sono e dove vanno a finire di certo non le si fanno come scorta nel caso ti si frigga l'originale...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
penso anche io che il backup sia tirato in ballo a sproposito il più delle volte, per questo le discussioni tecniche sull'argomento sono "vietate" a priori qui sul forum.
però il fatto che il 99% delle persone che usano lo backup lo facciano in modo illegale non deve far pensare che siano tutti così, l'1% del totale ha tutte le ragioni per usare la sua copia e lamentarsi se non funziona ![]() ad esempio winning eleven modificato o GTA copiato su HD per non devastare il lettore (mio caso quest'ultimo, ma sulla mensola ho la mia bella copia originale ![]() oppure, ampliando il discorso, i cd copiati da tenere in macchina (sempre io): tenere nel cruscotto 40cd x 20euro ognuno con il sole, i graffi da caduta, gli amici che li cambiano mettendone tre insieme nella stessa cuistodia? brrrrr ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
E' da una vita che compro solo giochi, film e CD originali, non se ne è mai guastato uno.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() In ogni caso conosco gente che compra due copie originali (una la tiene sigillata, l'altra la apre solo per fare la copia di backup) e poi usa la versione copiata. Ma questa è malattia ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Quote:
trascrivi una parola inglese a come si legge "becap" poi poco dopo mi scrivi "cogl1" cosa dovrei leggere? cogluan? cogluno? ![]() tornate a parlare pure della guerra dei pirati e delle malattie ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ma becap per quale consolle uscirà? next-gen o old-gen?
![]()
![]() |
#16 | |
Member
Città: Imola
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Con quello che costano figuriamoci se spendo altri soldi per il "becap", ci sto attento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.