|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
[BOLOGNA + sped.] sapphire X850PRO agp
vendo questa bellissima scheda causa passaggio a pci-express
è identica (anche bundle e scatola) a questa solo che è pro: http://www.sapphiretech.com/il/produ...?gpid=15&grp=2 la scheda è nuovissima acquistata a metà luglio praticamente mai utilizzata perchè il mio ali catorcio non la regge sotto stress, quindi l'ho usata pochissime ore, giusto il tempo di moddarla ad xt La scheda ha quindi 12+4 pipeline di rendering al pari delle xt é ovviamente in garanzia Inoltre è dotata del dissipatore doppio slot proprio della XT (okkio che occupa lo slot pci subito sotto quello agp), quindi dovrebbe reggere tranquillamente in daily le frequenze della sorella maggiore. Chiaramene con ati tool ho preso frequenze molto oltre quelle della XT é dotata delle funzionalità Video In video Out (VIVO) ed è dotata di tutto il bundle comprensivo di cavi, programmi, ma anche dei giochi (opzione Sapphire select) è presente anche il software Power Director 4 per il montaggio video e cyberlink power dvd 6 per visualizzare i cd. scambio con PCI-Express superiore con mio conguaglio RULEZ: trattative private precedenza consegna a mano in vendita anche fuori dal forum Ultima modifica di Jackari : 11-09-2006 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Interessato all'acquisto. Attendo PM con i dettagli!
![]() ciauzZzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
Ultima modifica di Jackari : 09-09-2006 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno per questa splendida VGA??
UP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
E' d'obbligo inserire il prezzo.
Previa visione del prezzo mi inserisco in coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai pvt
mi vado un attimo a rileggere il regolamento ps. sono in arrivo foto Ultima modifica di Jackari : 10-09-2006 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
inserisco il prezzo come da regolamento
la vendo a 185 euro s.escluse considerate le condizioni della scheda (è nuova) mi sembra un prezzo adeguato in ogni caso ci sono i pvt per eventuale revisione come da regolamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Hai flashato il bios per moddarla?
Sulla Sapphire il dissipatore è già doppio in stock? Con tutte 'ste schede è impossibile ricordarsi la dotazione di tutte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Esattamente il dissy è doppio stock di serie, quello della xt tanto per intenderci la sche è del tutto identica a questa: http://www.sapphiretech.com/il/produ...?gpid=15&grp=2
solo che quella è marcata xt e la mia pro(cambiano solo le frequenze a default,poichè le pipeline sono tutte sbloccate; ma vista la presenza del doppio slot non credo ci siano problemi a tenere le frequenze della xt in daily; chiaramente le freuquenze max sono molto più alte). Le pipeline le ho sbloccate tramite il flash del bios modificato, ma non ho MAI flashato il bios della xt nè ho mai fatto modifiche hardware. Adesso ha 16 pipeline con le frequenze della PRO. A quelle xt puoi arrivarci con ati tool. A mio parere ste pro nella versione AGP sono delle XT castrate via software destinate dalla Sapphire ad essere commercializzate come AGP (altrimenti non si spiega il doppio slot e le pipeline sbloccabili via software, che è possibile solo nelle AGP VIVO, come questa) Ultima modifica di Jackari : 10-09-2006 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bisceglie (BT)
|
coda
EDIT: Lascio! UP per il venditore e l'ottima scheda! ![]()
[Laptop] DELL XPS 15 9510 (2021) i7-11800H, 16GB, 1TB SSD WDC SN730 NVMe, GeForce RTX 3050 4GB, Display Full HD [Mobile] Google Pixel 4a Ultima modifica di Bl4xoR : 12-09-2006 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
lascio coda, avanti gli altri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
per me possiamo chiudere Bl4xoR. magari ci sentiamo in pvt per i dettagli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Lazzaro di Savena (BO)
|
come sai mi sto informando un po' in giro...sto cercando di capire il fatto della fire gl x3...cmq sono interessato, e dato che sto anch'io a Bologna...beh, up per la consegna a mano!
![]()
[MacBook Air late 2010] - [ASRock Z77 Pro3 - Intel i5-3570k@4.6GHz rock solid (max 5.1GHz) + Dissi Arctic Cooling Freezer 13 CO - 4x4GB DDR3 Corsair Vengeance 1066MHz CL9 - 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 - HIS HD5830 1GB GDDR5 - Alim. Corsair HX850 - Mid Tower Cooler Master K380] - [SONY DCR-FX1E] - [TomTom ONE] - [Apple iPhone 4S 32GB] - [Nikon D80 + Nikkor 28-70 f/2.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 + Nikon SB-800] |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
beh allora dovresti essere tu il primo in coda per via dello scambio a mano. Bl4xoR si è preso un attimino per valutare, in ogni caso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
beh, mi metto in coda anche io...
se qualcuno dovesse rinunciare... UP!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
in coda
Pindol |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
coda
1: erond (consegna a mano) 2: silvidan 3: pindol |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
erond hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.