|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...uro_17996.html
10Tacle Studios annuncia di essere al lavoro su un nuovo simulatore automobilistico. Si stima un investimento di otto milioni di euro. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mmm ... qualche specifica sarebbe interessnte
![]() aspettiamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Siiiiii!!
Di sicuro a qualsiasi cosa s'ispiri(f1,rally,superturismo,camion,mini4wd,biciclette..)sarà bellissimo,ed è altrettanto sicuro che manchi veramente tanto tempo.. Sperem!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Fanno Massive Multiplayer Racing Game? Un MMRG
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Speriamo che si una simulatore di guida fatto come si deve... negli ultimi tempi di Grand Prix 4 non si vede più nulla di decente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Quote:
Scusa ma hai giocato mai a GT Legends o GTR?
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
omg quanti soldi che faranno implementeranno la fisica cosi' come e' nel gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
dai creatori di GTR non possiamo che aspettarci un ottimo gioco
ma comunque 8m di euro non sono poi cosi molti, sicuramente per loro che sono ancora un team giovano lo saranno ma giochi simili di punta coma Forza motorsport per xbox o la serie GT per playstation hanno costi molto superiori per ogni singolo titolo dove i costi sono sempre maggiori anno dopo anno nella parte di marketing all'uscita del prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.bhmotorsports.com/mods per questo gioco ci sono decine e decine di aggiunte gratuite che IMHO rendono il gioco infinito come longevità e con un livello di simulazione veramente ottimo tanto da rendere il gioco ingiocabile se non si è in possesso di un volante e pedaliera. considera che ho provato 1 per 1 tutte queste mod http://www.bhmotorsports.com/F1C/mods e tutto questo al costo di 40Euro cioè il costo del gioco F1 Challenge 1999-2002 originale! se poi hai la fortuna che ho io di avere un amico che ha fatto la stessa cosa immagina sfide in lan con 2 volanti .......... ![]() Ultima modifica di coschizza : 12-07-2006 alle 09:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
il primo MMRG per xbox360 è Test Drive Unlimited in uscita tra un 2 mesi, l'idea è interessante e anche al demo ma tutto dipende da quanto grande sarà la comunità di piloti in rete. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
NN scordiamo nemmeno di R-Factor che a suon di mod sta diventando sempre piu' pauroso, per il rally invece Richard Burns e' sempre il punto di riferimento assoluto!
Sirus aggiornati che bella roba ce n'e' in giro altro che gp4 ![]() PS Ovviamente con volante e pedaliera! Tornando alla news spero sia qualcosa di veramente.... REALE! Magari per giustificare l'acquisto del nuovo logitech o di qche altra periferica radicale ![]() Ultima modifica di Gello : 12-07-2006 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
grandissima notizia.... ho sia gtr che gt legends e son davvero spettacolari. mi pare strano però che gtr 2 stava dato in uscita in estate, ma ancora non se ne sa nulla :| il mio momo scaplita in sua attesa!!!!
certo che 8 milioni di euro. che cavolo ci fanno? fanno prima a cambiare grafica in un gioco qualche novità e darlo a gratis ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
cacchio!! ma quanto guadagnano questi? se si possono permettere investimenti del genere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
8 milioni di € non mi sembra una cifra spropositata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
potrebbero prendere spunto da lfs, visto che di fisica in un simulatore di guida non ne ho mai vista di più realistica..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
Quote:
sarebbe la fine del mondo.... T_T |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Cribbio... Ero quasi contento che su Kubuntu mi funzionasse il plugin flash in Konqueror, finché non mi sono imbattuto in questa pagina, resa illeggibile da un'oscena pubblicità animata (a proposito, non consiglierò mai più di comprare prodotti Matrox). Si stava meglio quando si stava peggio...
Scusate il Fuori Topico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Pensa te che su XP x64 nella versione di Explorer a 64bit che si apre nei collegamenti di Outlook non si vede quella odiata pubblicità... aahahahahah
![]() Vabbhe che poi per vedere quelli che servono devo usare il browser a 32bit, però... OK, basta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.