|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
fastweb+2 access point+palmari
Salve a tutti!
ecco il problema: Ho collegato alcuni palmari tramite wifi alla rete usando un access point (chiamiamolo A) e x ora va tutto bene; il fatto è che siccome mi devo spostare abbastanza lontano da A, spesso non riesco a prendere il segnale.. ho preso un altro AP (chiamiamolo B) e l'ho configurato come AP client con un indirizzo della rete e l'ho messo a metà strada così da poter espandere il segnale (come speravo) ma non vuole saperne di funzionare... 1_andrà bene settato come AP client(o va settato come bridge)? 2_quale gateway devo inserirci? l' IP di A o l'IP della rete? 3_nella schermata di settaggio mi chiede il MAC (quando vado a cliccare su AP client)...devo inserirci quello di A o no? 4_è importante cambiare il SSID? Ho provato a cambiare un pò di cose nella configurazione su web ma per ora non funziona... i due AP sono di marche differenti..non so se può essere rilevante.. vi chiedo umilmente aiuto... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.