|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
il pc si blocca dopo formattato!!! HELP
ciao ragazzi...
ho un problema abbastanza grave. ho il pc che dopo 2-3 giorni che lo uso (2-3 ore al giorno, facendo editing video) mi si blocca... mi si blocca il mouse, e devo forzare il riavvio... questo mi succede dopo che ho installato un altro hard disk da 200 GB oltre all' HD da 80 GB dove ho installato il sistema operativo Windows XP Media Center SP2. E' iniziato tutto con un virus che non c'e la facevo a togliere con norton antivirus, allora ho deciso di formattare l'HD da 80GB (Quello principale), perchè su quello da 200GB ho molti progetti e video salvati. L'ho ri-formattato ieri, ma ancora oggi dopo aver iniziato la creazione di un video con Premiere Pro 1,5, ho trovato, dopo essere tornato da lavoro, il pc ancora bloccato. Che devo fare? E' possibile che il virus o qualche spia è entrata anche sull'HD da 200GB? Neol frattempo ho comprato stamane anche "NORTON INTERNET SECURITY 2006" sperando che mi aiuti con il problema!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
allora... norton è un gabinetto, no è un cesso.... no è un gabicesso.
a parte questa mia BONARIA descrizione di norton... io penso che il tuo pc soffra di o carenza di ram o di temperature troppo elevate. Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si media center...
la ram è di 512mb ne avevo messa una da un 1gb ma mi si è rotta dopo 2-3 settimane... infatti a volte sento che il computer lavora velocissimo ... fa un rumore enorme. che antivirus mi consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io.... non consiglio antivirus in particolare...
uso "antivir"... gratis... non è un gran rompiscatole però se la cava. Oramai che hai acquistato norton... usalo. Io lo sconiglio poichè è molto invasivo e succhiamemoria
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
mi consigli di mettere un impianto di raffreddamento nel pc o + ram...
se poi mi si rompe di nuovo la ram? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no no... per ora sto valutando il problema.
E' difficile che la ram si rompa... per le temperature io smonteri il tutto e darei un'occhiata sul dissipatori (ventole che girano, fissaggio perfetto)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.