|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: limbiate
|
{mi+sped} Notebook MSI s270 nuovo prezzo
Vendo notebook msi s270 con le seguenti caratteristiche
Sistema Operativo: Microsoft® Windows® XP Home Processore e Cache: Mobile AMD Sempron 2800+ Chipset: ATi RS480M + ATi SB400 Memoria di sistema: Due socket SO-DIMM per l'espansione fino a 2GB (DDR 400 SDRAM) Dotazione 512 MB Display LCD: 12.1" TFT WXGA (1280x800) Modulo video e Grafica: ATi RS480 Audio: AC'97 2.2, SoundBlaster compatible HDD: 40 GB Drive Ottico: Dual/DVD ±RW Porte di comunicazione: Built-in 10/100Mbps Ethernet LAN & Modem Module Built-in 802.11 b/g WLAN card Bluetooth supported Slot PC Card: PCMCIA 2.1, Type II Card Reader: (MS/MS Pro/SD/MM) 4-in-1 Card Reader Porte I/O: VGA Output (D-Sub, 15-pin) 3 USB2.0 Port IEEE1394 Port Micro Phone Input Head Phone Output Modem Port LAN Port Adattatore AC: 19V DC, 65W / Input: 100~ 240V AC, 50/60Hz universal Batteria: Li-Ion 4 celle, 2200/4400mAh Il portatile e' stato usato pochissimo ha poco meno di una settimana di utilizzo, con imballi originali e garanzia faccio notare che e' bianco con uno schermo da 12' pollici lucido e' dotato di wi-fi e BT PREZZO DI VENDITA 599€ (fuori sta sui 1000 euro ) per informazioni no mail in pubblico Ultima modifica di ti4600 : 28-06-2006 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
scambi con periferiche e/o un trasportabile del valore dei 900/1000 euri??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
durata della batteria??
scambieresti con altro portatile? bye
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Ciao, il notebook è perfettamente funzionante, no dead pixel nè altri difetti?
Le condizioni esterne? Graffi o altro? Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
un'altra cosa... scusami... ma il modello s270 non dovrebbe avere athlon64 e non sempron??!
e la dotazione di serie sarebbe..??! byezzzz
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Esce anche con il Sempron 2800+ |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
il notebook e' perfetto , vendo per passaggio a apple !
si il notebook ha il sempron 2800 , nn ha nessun pixel bruciato e la batteria e' come nuova |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
non scambieresti con un HTPC?
Intel P4 Northwood 3,0Ghz HT (bus 800) 1Gb ram pc3200 HDD 80Gb 7200rpm western digital radeon 9600XT 128Mb lettore dvd 16x case desktop autocostruito in plexyglass (se vuoi mando foto) e ovviamente ultrasilenzioso... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
rispondo a tutti con un solo post , mi spiace ma niente scambi siamo a posto come notebook o pc desktop
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Ok, cmq fuori sta a 930€ circa...il prezzo del tuo dovrebbe essere 700€ secondo me.
Buona vendita |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
uppette dai fatevi un notebook molto poratile
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
lo puoi fatturare?
cali un pò il prezzo? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
prezzo modificato
mandami un pm per la fatturazione che ne parliamo |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ciao
avevo un'altra domanda: visto che dalle caratteristiche che leggo in giro non si capisce molto bene, volevo sapere se il Sempron ha il core Georgetown, ma soprattutto se ha la funzionalità di PowerNow, cioè quando è in idle abbassa la frequenza in automatico e a quanto. grazie! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
mentre aspetto la tua risposta, mi metto in coda
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mp mandato,fammi sapere!
A |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
siccome non ho più ricevuto notizie, in questi due giorni ho trovato un'offerta per un altro notebook, quindi mi tolgo dalla coda...
buona vendita! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
si ho controllato prima e quando nn lo si usa o usa poco abbassa la frequenza a 800 mhz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.