|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
problema vga ati x1800xl
mi è arrivata e ho fatto la normale procedura. ovvero disinstallare i driver della vecchia geforce, spegnere, installare la ati e istallare i driver.
morale della favola mi appare un messaggio di ati che mi dice che il driver non è installato o non funziona correttamente. alchè ho formattato tutto e reinstallato windows, ma il problema è rimasto lo stesso. cosa significa? ringrazio chiunque mi possa dire che succede.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho visto che tu hai la stessa vga e mobo. puoi gentilmente dirmi cosa devo installare e cosa è meglio non installare?
Ho visto che hai driver 6.6 beta. io non ne capisco niente, te ne sarei grato se potresti linkarmi tutte quelle cose che mi permettono di andare sul sicuro con questa vga. ti ringrazio tantissimo in anticipo!! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prova o i catalyst 6.5 scaricabili dalla sezione files di questo sito, o da www.ati.com, oppure questi 6.6beta http://www.distichannel.com/ATI_Catalyst_Beta-6-6.exe
![]() bYeZ!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Costigliole d'Asti
|
Anke a me ha dato lo stesso problema....ma solo una volta...l'ho installata da gestione periferiche...
Processore:Intel Core i5-6500 Scheda madre:Asus H170 ProRam:DDR3 HyperX Fury 2133MHz 32GBScheda video:RX480 Nitro Alimentatore:EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W Hard disk:WD Blue 3D NAND M.2, 1 TB Case: Define R5 Monitor: ASUS PA248Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok ho installato il 6.5 tra l'altro quello per oblivion e tutto funziona. adesso cosa devo installare perchè così ho messo solo i driver e non ho nessun pannello di controllo della vga x1800xl.
ho letto che installando il pannello si ha la scocciatura che all'accensione del pc windows ti chiede tutte le volte la conferma dell'utente. come si fa a togliere grazie come sempre
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello è il .net di windows...devi fare click sull'icona utente nel menù avvio poi home page e poi eliminare l'accaunt .net protetto da password (che nn c'è)
Processore:Intel Core i5-6500 Scheda madre:Asus H170 ProRam:DDR3 HyperX Fury 2133MHz 32GBScheda video:RX480 Nitro Alimentatore:EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W Hard disk:WD Blue 3D NAND M.2, 1 TB Case: Define R5 Monitor: ASUS PA248Q |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
per non sbagliare basta fare windowsupdate più volte ed aggiornare tutto quanto ![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie a tutti
![]() cmq dopo due formattazioni totali ho risolto e tutto funziona a meraviglia. Per chi ha di questi problemi se vuole può fare come ho fatto io: 1) formattone totale (che è una vera vergogna doverlo fare per far funzionare tutto....) 2) installazione di windows e dopo del SP2 3) installazione di tutto quello che si trova sul disco originale ati 5.9 ( non mi andava di dover scaricare via internet anche il control center, era un tentativo e mi è andata bene) 4) nel disco ati si trova già il framework 1.1, lo sapevate? Ovviamente quì cominciano i problemi nel riconoscere la vga, niente paura.... 5) disinstallazione dei driver originali e installazione dei 6.5 oblivion 6) cancellazione dell'account utente che tra l'altro si porta via anche il problemino della sparizione per pochi secondi dello schermo e della richiesta di installazione dei driver tutte le volte che avviavo windows xp. 7) buona visione ![]() Unico problemino è che non riesco lo stesso ad attivare contemporaneamente l'HDR con AA in oblivion. Come mai? mi dite come fare? grazie
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.