|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
|
Valori di attenuazione e rumore...
Salve a tutti ragazzi...avevo intenzione di staccare la mia adsl, dato che tra tre giorni mi saluta e sono felice di mandarla a...
![]() ![]() Il modem è un D-Link DSL 302t@502t Stato portante ADSL Connessa Velocità in upload (Kbps) 320 Velocità in download (Kbps) 4832 US Margin 28 DS Margin 6 Modulazione GDMT LOS Errors 0 DS Line Attenuation 36 US Line Attenuation 42 Modalità path Interleaved Ho questi valori ![]() ![]() P.s. Volevo fare i complimenti a tutto il forum e a tutte le persone che partecipano a questo "mitico" (come direbbe homer simpson) forum per la sua professionalità e semplicità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
se non sei raggiunto da qualche gestore con rete propria, anche passando ad un altro operatore incapperai nei soliti problemi delle "4 mega italiane" ![]() a ciò si aggiunge il fatto che non hai una buona linea, hai un'attenuazione alta e margine in download al limite del possibile... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
4 mega massimo
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
E se chiamo telecom e gli dico che la linea voce mi dà problemi potrebbero cambiarmi il doppino?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
potresti farti fastweb e farti mettere a 4 mega... per esperienza ti dico che in genere fastweb va molto bene... unici nei sono il prezzo, elevato rispetto alla concorrenza, e l'IP privato (il tuo pc non è direttamente raggiungibile dall'esterno, ma è come se fossi dietro un grande router) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
approfitto x chiedervi che ultimamente con alice 4 mega il mio rumore in down oscilla tra i 22 e i 15
e cio accade solo ultimamente mentre prima era stabile sopra i 20 db da cosa e' dovuto? stan facendo lavori e prove?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ragazzi ho provato a muovere la presa del telefono e i valori sono cambiati...
Stato DSL Stato portante ADSL Connessa Velocità in upload (Kbps) 320 Velocità in download (Kbps) 4832 US Margin 31 (prima era 27-28) DS Margin 11 (prima era 6-8) Modulazione GDMT LOS Errors 0 DS Line Attenuation 36 US Line Attenuation 44 (prima era 42) Modalità path Interleaved potrebbe essere la presa tripolare del telefono a farmi avere questa attenuazione così alta?? i margini di rumore in questo caso sono migliori o sbaglio??nn ci sto capendo + niente.. ![]() ![]() quasi quasi chiamo mamma telecozz e gli dico che sento male mentre parlo...chissà se mi cambiano sto schifo di doppino ![]() Ultima modifica di cracker_pazzo : 22-06-2006 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.