|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
chi mi può aiutare per favore ???
il pc non mi vede più i due lettori uno è cd e uno è dvd .
Mi sapreste dire perchè non me li vede più e come risolvere il problema ?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si il bios li vede , dici che se reistallo tutto con un backup poi me li vede ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
sicuro che il pc non sia infetto da qualche virus?
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Se il bios te li vede allora prova prima a fare una scansione antivirus, prova magari a staccare e riattaccare i cavetti dei lettori (ovviamente a pc spento, n.d.r.
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si di virus ce ne sono parecchi norton li ha messi in quarantena , non ho usato alcool e l'altro . i virus in quarantena li posso eliminare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Caspita, parecchi? è perchè è tanto tempo che li hai in quarantena o perchè è tanto tempo che non fai una scansione antivirus? Comunque sia quelli in quarantena li puoi anche eliminare del tutto ormai...solo non vorrei che tutti questi virus che hai beccato ti avessero un po' compromesso il sistema, per cui....salvataggio dati e formattone
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si ce ne sono parecchi di back up e 10 in quarantena , per formattare mi serve il lettore cd come faccio , io ho i cd di back up del sistema dove ci sono i driver dei vari componenti .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
cmq se decidi di formattare dai una bella lettura a questo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sof...vio_index.html bYeZ!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scusami ma non sapevo in quale sezione inserire .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
se il bios vede il lettore non c'è problema per il format.
salvati in qualche modo i dati, metti il cd di windows, riavvia e procedi con la formattazione. credo sia l'unica via ormai.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.