Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2006, 10:40   #1
m@ximo
Bannato

L'Avatar di m@ximo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Mi piaceva...

Lei

Ma poi ha dichiarato:

Tra noi c'è complicità e amore - conclude nell'intervista Manuela - ma per prima cosa bisogna amare se stessi

E qui mi è crollata ma possibile che è sempre più difficile trovare ragazze che non siano egoiste ed egocentriche

Fonte: repubblica.it
m@ximo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 10:41   #2
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
Poggia la boccia d'havana che sei arrivato...
Щαтиіαѕ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 10:50   #3
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da Щαтиіαѕ
Poggia la boccia d'havana che sei arrivato...

cmq per rispondere a m@ximo seriamente: la frase che ha detto la tettona può sembrare egoistica, ma ti assicuro che è assolutamente vera... l'ho provato a caro prezzo sulla mia pelle.
Old 14-06-2006, 10:50   #4
Harvester

una del "dorato mondo dello spettacolo" che è non stra-egoista?

saluti
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 10:52   #5
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
una del "dorato mondo dello spettacolo" che era non egoista?

saluti
quello a sx mi sembra di riconoscerlo
solo che li' aveva piu' capelli!

Ciaozzz
Old 14-06-2006, 11:53   #6
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Non è né egoismo né egocentrismo, penso che se non si ama per primi se' stessi non si ama nessun altro, e non perché questo serva ad anteporci sempre al partner, ma perché se non vi è neanche una parvenza di affetto verso il nostro ego, tendiamo a diventare schiavi, soggetti, persone che subiscono, persone che non si impegnano né ad essere né a costruire. E' amando noi stessi che ci creiamo un carattere, quella libertà e quella controparte che serve in un rapporto. Se trovi un essere continuamente subordinato, non nasce assolutamente nulla.
Old 14-06-2006, 11:57   #7
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Non è né egoismo né egocentrismo, penso che se non si ama per primi se' stessi non si ama nessun altro, e non perché questo serva ad anteporci sempre al partner, ma perché se non vi è neanche una parvenza di affetto verso il nostro ego, tendiamo a diventare schiavi, soggetti, persone che subiscono, persone che non si impegnano né ad essere né a costruire. E' amando noi stessi che ci creiamo un carattere, quella libertà e quella controparte che serve in un rapporto. Se trovi un essere continuamente subordinato, non nasce assolutamente nulla.
Su questo hai ragione, il discorso non fa un piega, ma qui stiamo parlando di Manuela Arcuri, secondo te una così può arrivare a fare un ragionamento del genere? ovviamente no, con quella frase ha voluto riassumere "Io sono figa, voi altre no, io posso avere tutti gli uomini che voglio"
Old 14-06-2006, 12:00   #8
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Su questo hai ragione, il discorso non fa un piega, ma qui stiamo parlando di Manuela Arcuri, secondo te una così può arrivare a fare un ragionamento del genere? ovviamente no, con quella frase ha voluto riassumere "Io sono figa, voi altre no, io posso avere tutti gli uomini che voglio"
Non conosco il quoziente intellettivo né la meschinità della suddetta, so solo che mi sta proprio lì.
Old 14-06-2006, 12:01   #9
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Beh siamo in due, sta sui cocomeri pure a me.
Old 14-06-2006, 12:03   #10
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Beh siamo in due, sta sui cocomeri pure a me.
E riesci a postare sul forum?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 12:05   #11
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
E riesci a postare sul forum?
Prego? sarà che sono rincoglionito di natura, sarà che sono rincoglionito dopo una giornata passata a monza a vedere i test f1, sarà perchè ho preso anche un colpo di sole, sarà quel che sarà, ma non ho afferrato quello che volevi dire
Old 14-06-2006, 12:06   #12
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
Prego? sarà che sono rincoglionito di natura, sarà che sono rincoglionito dopo una giornata passata a monza a vedere i test f1, sarà perchè ho preso anche un colpo di sole, sarà quel che sarà, ma non ho afferrato quello che volevi dire
penso si riferisse al fatto (in senso più figurato) che lei ti sta lì.
Old 14-06-2006, 12:08   #13
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
penso si riferisse al fatto (in senso più figurato) che lei ti sta lì.

Sagace!

La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 12:08   #14
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
è proprio quello che dice il libro che ho comprato ieri...
Old 14-06-2006, 12:08   #15
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Che c'è di male, aooooooooo mica posso farci niente, a me quasi tutte le donne dello spettacolo stanno sui ball, saranno pure gnocche, ma hanno tutte un cervello inversamente proporzionale alla loro bellezza
Old 14-06-2006, 12:08   #16
Cyborg JA
Senior Member

L'Avatar di Cyborg JA

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
Scusa ma cerchi una ragazza non egocentrica nel mondo dello spettacolo dove vige la regola dell'io?

Mi piace questa involontaria comicità.
Old 14-06-2006, 12:48   #17
alphacentaury79
Bannato

L'Avatar di alphacentaury79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
ma per prima cosa bisogna amare se stessi

Stagrande verità...

lo sto notando pure io, dopo che è finita una storia di 7 anni, Riccardo S sa tutto come altri di voi...

Ti ritrovi a puntare tutto su te stesso... e qui cominci a ragionare a formarti un carattere e riflettere su tante cose che sono state e quelle che saranno si impara ad essere ancor di razionali...
alphacentaury79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 14:34   #18
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da m@ximo
Lei

Ma poi ha dichiarato:

Tra noi c'è complicità e amore - conclude nell'intervista Manuela - ma per prima cosa bisogna amare se stessi

E qui mi è crollata ma possibile che è sempre più difficile trovare ragazze che non siano egoiste ed egocentriche

Ma perchè scusa? Prima ti piaceva per le sue qualità umane? Per il suo altruismo? O perchè ha 2 tette paurose?
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 14:35   #19
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:

a quanto pare manuela possiede più di 5 neuroni messi in croce.
non pensavo...
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 14:46   #20
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Lei

Ma poi ha dichiarato:

Era solo una va**a da monta, la bellezza finisce presto, tra pochi anni la rivedrai nell'isola dei famosi a sparare minchiate.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian