|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Farlo in spiaggia?
v
Ultima modifica di ZioDuff : 21-05-2010 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
+ che altro occhio a non far finire della sabbia sul pendolo o la scartavetri!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ah, se proprio sconsigliate la spiaggia...
sono ben accetti anche altre alternative |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
il massimo è il pedalo... anche se non si potrebbe... occhio che ci siano i tappi. senno direttamente in acqua
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
dipende in che posto sei.
una volta a marina di ravenna, quando ero nell'intento di . altre volte mi è capitato di dover stare attento agli zingari che rubavano la roba (a un mio amico gli han ciulato le silver nuove almeno di non essere sicuri al 100% della sicurezza della spiaggia, di sti tempi troverei vie alternative.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Se la spiaggia è deserta e tranquilla non credo serva un tutorial
Byez
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok, però volevo sapere qualche testimonianza di chi l'ha già fatto in spiaggia
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
E mi raccomando perlomeno evitate di lasciare le bustine dei preservativi e i preservativi stessi sulla spiaggia....
che quando arriviamo noi bagnini e aiuto bagnini a fare la spiaggia la mattina non fa piacere raccoglierli..........
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
innanzitutto lasciate tutta la roba di valore in macchina se rimanete in una zona un pò "frequentata" perchè c'è gente che ci campa con le cose che le coppiette lasciano sotto al lettino mentre pomiciano. Sempre nella zona lettini assicurati che nn ci sia la guardia notturna che fa la ronda (di solito ci sono solo in agosto) o se vai in cerca di una spiaggia libera poco frequentata portati almeno un telo grande perchè la sabbia è ODIOSA (durante e dopo). Se vuoi rimanere un pò a dormire magari per vedere l'alba portati anche una bella coperta perchè di prima mattina fa moolto freddo.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Lassa stare che se ti finisce della sabbia nel pisello di passa la voglia di scopare per anni.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
occhio che se entra la sabbia grippi e dopo devi fargliela rettificare e tu devi cambiare gli anelli
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
![]() A mè è capitato: - in spiaggia di sera - in spiaggia di giorno - in acqua di giorno Nel primo caso, scegli un posto vagamente imboscato, per evitare guardoni e compagnia bella. Magari fai un giro di ricognizione prima, così capisci che tipo di frequentazioni moleste ci posso essere. Porta un bel telo grande per evitare la sabbia, oppure un materassino di quelli piatti da campeggio se ci sono sassi. Evita come suggerito di lasciare ricordini, non è carino ![]() Io eviterei spiagge organizzate con ombrelloni ecc, primo perchè è più facile che passino di lì guardoni, guardiani, il solito gruppo di amici ubriachi, ecc, secondo perchè mi cade tutta la poesia. Nei casi due e tre, c'è poco da programmare... capita in un momento di tempesta ormonale, bisogna solo sperare o di non essere visti (mooolto improbabile), oppure che la gente che vede o intravede si faccia una bella risata e non chiami le forze dell'ordine. Però la scarica di adrenalina è qualcosa di fenomenale |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
il problema grosso è quando ti si infila nel lì sì che è un grosso problema, soprattutto se non ti ci eri attrezzato/allenato prima
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
io una volta ne ho trovato uno mente nuotavo... insomma... diciamo che lui ha trovato me Comunque x farlo in spiaggia: -evita gli stabilimenti, vai alle libere -asciugamano bello ampio (che se ti finisce la sabbia da quelle parti... )-di notte, ovviamente! Già fa troppo caldo di giorno! E di giorno non ci sono le stelle Comunque è meglio in acqua! Almeno stai sicuro che la sabbia non ti si infila da qualche parte! Fidati!
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ma mi spiegate come fate a farlo in acqua?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.

. altre volte mi è capitato di dover stare attento agli zingari che rubavano la roba (a un mio amico gli han ciulato le silver nuove
)