|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sfiga con i masterizzatori dvd..
Allora vi racconto la vicenda , almeno così mi potete dare dei consigli..:
circa tre mesi fa compro il mio primo masterizzatore dvd , un samsung (mi sembra), arrivo a casa lo monto e provo a masterizzare un dvd ... Il risultato è disastroso : per masterizzare 2 gb di dati impiegò un'ora e mezzo. Dopo varie prove scoprì che il masterizzatore mastetrizzava neanche a 2x (anche se veniva impostato a 16x) .. Lo porto al negozio dove lo comperai, lo testano e me lo cambiano con un nec.. Questo nec è andato bene fino alla scorsa settimana. VOlevo fare il backup dei dati. Il primo dvd riuscì perfettamente. Mentre facevo il secondo, Nero mi da il seguente messaggio di errore : " masterizzazione a 2x fallita" Ho inserito un secondo dvd dopo aver spento e riacceso il pc e magicamente anche questo masterizzatore dava lo stesso problema del primo mastrerizzatore samsung che comprai.. Porto al negoziante lo testano e scoprono che non ero scemo.. Così me lo cambiano con un lg (hl-dt-st dvdram gsa-h10a).. Prendo Lg torno a casa monto provo a fare un dvd a 4x . Nero mi dava la fine della masterizzazione in 6 minuti. Il masterizzatore l'ha finita in 27.. Ed erano solo 2 gb di dati.. Mi spiegate come sia possibile ?? Anche questo masterizzatore è rotto ?? Ultima modifica di aeroxr1 : 12-06-2006 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Come è possibile che nessuno mi sappia dare qualche consiglio o qualche dritta ??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.