|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: lucca
|
[lu+sped] vendo cavo seriale ALIMENTATO per sbloccare lo sharp gx30 e sbrandizzare
vendo cavo seriale alimentato necessario per sbloccare e sbrandizzare il magnifico cellulare sharp gx30, prezzo 30€ SP incluse trattabili
|
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
interessa a qualcono il cavo seriale alimentato?? posso fare 20€ sp comprese con raccomandata
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
si ma come si sbranderizza poi??
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
non so fare... alla fine ho venduto ilcellulare e mi è rimastoil cavo, mi sono affidato a un nokia 6680 su cui posso fare ciò che voglio quando voglio senza troppe....
![]() il cavo è nuovo e alimentato (cavo seriale) |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Cavo seriale per Sharp gx30
Sarei interessato al cavetto: come possiamo fare?
io mi sposto spesso tra milano e napoli... aspetto tue notizie anche via e-mail. ciao. |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
il cavetto è in vendita su ebay, quindi ancora disponibile, non posso linkare direttamente l'asta ma cercate sbloccare sbrandizzare gx30 su ebay e troverete l'inserzione
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Cerco cavetto seriale Sharp GX30
Ciao, sono salvatore da milano,
volevo sapere se poi eri riuscito a vendere il cavetto seriale dello sharp gx30: lo sto cercando ancora. Se mi fai sapere magari via e-mail... Grazie. |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
diamo un occhio alle date per favore...
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.