|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
amule adunanza e mac
sì, lo so.. due richieste d'aiuto in meno di mezz'ora.. ma già che c'ero...
![]() ho scaricato amule adunanza.. tutto ok, installato alla perfezione.. solo che continua a dirmi che la rete kad e firewalled... ma gliel'ho tolto il firewall! uffi!! (o meglio, almeno penso ![]() che due bolle!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
![]() Ora sono sul desktop e ho il MacBook in camera, prova a dare un'occhiata nella sezione "kad" di aMule (più che altro x' non ricordo se aMule ha il tasto -ricontrolla firewall- ) e fai quanto segue: "Anche la rete kad a volte può andare in stato firewalled anche se prima funzionava regolarmente. Per risolvere andate alla finestra Kad, cliccate su Disconnetti, poi su Ricontrolla Firewall e poi su Connetti (aspettando 5 secondi fra le varie operazioni)." Dopo 5 minuti prova a ricollegarti su kademilia. Ciao!
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
allora innanzitutto se hai Libero tu sarai sempre firewalled. con le altre connessioni: hai aperto le porte del mac ma quelle dell'eventuale router? qui trovi il tuo router e le reglole per settarlo (cerca prima il tuo router, poi quelle di eMule) http://www.portforward.com/routers.htm le porte cmq sono 4662, 4665 TCP e la 4672 UDP Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ah.. la mattina !! PS mi piace quando fai il pignolo.. ![]() ![]() Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mauna, 'ste guide sui Mac ti uccidono ahahah
![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ma dopo.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ehehe ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ariciao a tutti...
il problema non si è risolto perchè con fastweb non posso configurare il mio router! quando provo a mettere l'indirizzo ip nella barra e clicco invio non mi si apre nessunissima pagina! uffi...
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
ma guarda che non devi configurare proprio niente, router e simili...
basta che apri le porte dal firewall di osx e sei a posto.. segui questa guida ![]() http://www.adunanza.net/forum/showthread.php?t=25143 ps: ovviamente se non hai aggiunto un router o altre schifezze te, questa guida vale se hai solo l'accrocchio grigio che ti danno quelli di fastweb al momento dell'installazione... e ovviamente se non hai cambiato le porte di defautl nelle preferenze.. ricorda che LowID è normale che tu ce l'abbia, ma KAd su firewalled no ![]() ciauz Ultima modifica di pinball : 05-06-2006 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
anche impostando tutte le porte esattamente, mi dava kad firewalled.
ora ho trovato un server stupendo (ID alto e kad non firewalled!!!!!!) vi lascio l'indirizzo Quakenet 2 1.105.182.69 : 2002
![]() |
#11 |
Registered User
|
ma quello è un server vecchio che andava ai tempi di adunanza CAT.. son stati poi dismessi non credo troverai tanta roba o cmq scaricherai veloce con quelli....
boh! ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
io ho trovato tanta roba e scarico pure veloce
![]()
![]() |
#13 |
Registered User
|
a posto allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Quakenet
![]() Bei ricordi ehhe Ciao!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.