|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pordenone
|
mandriva 2006 64bit e ati x1600 Mobility
Ho il notebook Asus a6kt con l Ati x1600 e ho installato mandriva 2006 64bit, però il sistema grafico x non parte. Ho installto i driver ati tramite ati-driver-installer-8.25.18-x86_64.run, ma alla fine si blocca, questo è il log:
[Message] Kernel Module : Trying to install a precompiled kernel module. [Message] Kernel Module : Precompiled kernel module version mismatched. [Error] Kernel Module : No kernel module build environment - please consult readme. Sapete dirmi come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Quote:
ma così ad occhio direi che il pacchetto precompilato si riferisce ad una versione del kernel che è diversa da quella che stai usando. inoltre per esperienza ti posso dire che i driver porpietari precompilati non vanno mai bene. invece scaricati dal sito l'installer ati, assicurati di avere installate le dipendenze suggerite nell'apposita guida, creati i tuoi pacchetti personalizzati e vedrai che non avrai noie. ciauz lucas. p.s: è uscita la nuova kubuntu dapper 6.06. io sono molto soddisfatto. facci un pensiero. ![]()
Asus A6KT-Q001H operativo! GO KUBUNTU AMD64! Linux Registered User #368874, Linux Registered Machine #263916 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.