|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
dai che forse è la volta buona......
che la tv viene ripulita da un bel po' di spazzatura puzzolente.
http://www.repubblica.it/2006/05/sez.../revocato.html
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
come rivela L'Espresso, nel numero domani in edicola, nelle segrete stanze di Mediaset, Maurizio Costanzo avrebbe lanciato al vicepresidente Piersilvio Berlusconi il suo ultimatum, con scadenza lunedì 5 giugno: "O trasformiamo in contratti le nostre strette di mano" ha detto "oppure io e Maria (De Filippi) ce ne andiamo"
MAGARIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
è la fine di una grande storia d'amore?
sai che botta levarseli dalle palle tutti e due in un colpo solo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
se tutte le minacce fossero di questo tipo...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Gaudio e giubilo, ma cambierebbe poco purtroppo
Alla gente piace quel genere di trasmissioni, quindi dubito che eliminati Costanzo e la De Filippi la qualità della programmazione possa subire drastici miglioramenti. Ma si sa: la speranza è l'ultima a morire
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Temo solo che poi ne arriveranno di peggiori a sostituirli
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
ecco, se se ne vanno loro è quasi fatta...resta da eliminare tutto il resto...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Certo che se sky si accaparasse il tricheco e l'uomo appresso avrebbe una bella botta id abbonamenti...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
...
Ultima modifica di nathanx : 18-07-2009 alle 01:23. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
E pensare che una volta non mi perdevo una puntata del Maurizio Costanzo Show...
Era un talk show bellissimo e interessante. La chicca di MC fu però quella di giudicare inizialmente il Grande Fratello come una "cagata galattica" ...salvo poi saltare sul carrozzone dei vincitori
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Vedrei bene un "Belpietro" al posto di Costanzo.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Costanzo e Mario de Filippi a casa non sarebbe mica male, anche io però ho paura che non risolverebbero molto la questione della tv spazzatura (dopotutto è questo che la gente vuole...oppure è la gente che ormai si è adattata a quello che c'è in tv?) o peggio che venissero rimpiazzati con personaggi ancora più infimi...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma, non si è innescato un circolo virtuoso di assunzione di personale che di qualità, si tratta di una baruffa che al massimo manterrà il livello qualitativo agli standard attuali. Poi si sa, tutto può accadere
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
non so se sia questo il posto giusto per postare una mia considerazione generale, ma ultimamente mi è balenata in mente l'idea che sia stia attuando un piano da parte delle reti mediaset:
depauperare totalmente (un po' alla volta) le reti di telefilm e programmazione da audience (tipo il calcio) per spostare il tutto sul DDT... A PAGAMENTO! nessuno ha notato questa cosa? Costanzo e suo marito, che ci piaccia o meno, fanno audience. Potrebbero benissimo decidere di mettere le loro trasmissioni A PAGAMENTO sul DDT. Credo che un sacco di gente sarebbe disposta a pagare ( |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.

Since Nov-2003