|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Overclock P5N32-SLI Premium.. chi mi aiuta??
Salve ragazzi.. mi sono iscritto da poco al forum, ho un bel computer.. ma per i componenti che ho non mi soddisfa.. vorrei ottimizzarlo al 100% (se mi aiutate visto che non ho idea di come farlo) e overcloccare in modo non troppo esagerato la ram e la cpu.
Per iniziare vi elenco i miei componenti: Alimentatore Enermax 600 WATT reali Scheda Madre Asus P5N32-SLI PRE WIFi Processore Intel 945 Dual Core 3200 Mhz Scheda Video Nvidea Asus EN7800GT 256mb Ram Corsair PC6400 2x512 800mhz Dual Channel Testandolo con PC Mark 05 ho ottenuto: PcMark Score: 4787 CPU Score: 4424 Memory Score: 4178 Graphics Score: 5707 HDD Score: 5140 Per come la penso io.. la CPU per quella che è.. ha fatto un buon test.. la Ram invece mi ha deluso altamente come anche HDD. Voi che ne pensate? Sono sicuro che la ram mi può dare molto di più. Come ho detto sopra vorrei attimizzare tutto il pc, lavorando ben bene sul BIOS mi dite come fare? Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Grazie per la risposta che non ha dato NESSUNO! Vi state solo a vantare quando vi fate overclock estremi ke vi servono solo per mettervi in ben vista e basta.
Mi sa ke ho sbagliato forum in cui iscrivermi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
In sezioni come questa, non si entra per parlare di ottimizzazioni o chiedere di punto in bianco come occare il proprio pc...
Chi si iscrive, e chiede info, ha dalla sua, un briciolo di spirito di iniziativa e di volontà di apprendere, ANCHE con l'aiuto degli altri, ma contando soprattutto su se stesso... Se leggi il primo post di ogni discussione, ti accorgi che chi posta qui, ha già un'idea delle dinamiche base dell'OC, magari chiede info su come applicarle, o come migliorare, ed ha per lo meno il buon senso di leggersi una guida o fare ricerche sul web... Qui c'è gente che da l'anima per seguire decine di pratiche giornaliere, ma lo fa per gente che passa l'intero giorno a sbattersi dietro un OC, e di tanto in tanto, chiede info per far meglio, non x quelli come te che irrompono e sparano a zero senza essersi presi neppure la briga di leggiucchiare una guida, smanettare un po' da sè o scervellarsi per capirci qualcosa... Qui nessuno si vanta, perchè nessuno ne ha bisogno... se leggessi con attenzione le pegine di questo foro, capiresti che di gente in gamba qui ce n'è davvero... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.