|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/17566.html
Asustek introdurrà sul mercato notebook con secondo display ausiliario in occasione del rilascio di Windows Vista che offirà supporto alla tecnologia SideShow Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
COMODISSIMI!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: deep to hell
|
eccezioniale...
finalmente una novità veramente nuova! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mmmhh....
spero non diventino <b>tutti</b> così....
per i portatili ultraleggeri, aggiungere 2 etti per un ulteriore(e magari spesso inutile) display esterno non deve essere la soluzione più adatta |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
ricordate la tastiera cn i tasti OLED ?!?!?!?! io aspetto quella!! cmq belli anche sui notebook. ma 320x240 mi sembra un po pochino. staremo a vedere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
beh vista c'entra ben poco, nel senso che anche su un pc con windows xp e un software apposito funzionerebbe comunque. (difatti la tastiera oled funziona su xp).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Mmmm... io avrei paura di romperlo... il mio iBook lo sbatto dappertutto quando è nella borsa, proprio ieri gli ho fatto prendere una botta gigantesca contro lo spigolo della porta
![]() ![]() ![]() E poi, scusate, per la tastiera oled c'è proprio bisogno di Vista? ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ma a cosa serve una sorta di palmare appiccicato al pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Non vego grandi novità... è solamente un piccolo palmare con l'incastro nel portatile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Per chi è interessato qui può trovare un video pratico:
http://www.on10.net/Blogs/TheShow/2890/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1
|
beh, penso che la novita tia nel fatto che il vista lo potrà usare per visualizzarci informazioni particolari e usare alcune funzioni da spento.
Mi sa molto di Star trek voyager, proprio quei cosi piatti che usano spessissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Per me, più che di display secondario, si deve parlare di palmare. Prendono un portatile, gli incastrano un palmarino, dicono che Windows Vista lo supporta e lo spacciano per novità assoluta. Cosa c'e' da supportare? ha pure un processore indipendente dal sistema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Non è una brutta idea, anche se di sicuro non serviva vista per implementarla: a loro conviene includere tutte le nuove trovate nel nuovo SO, in modo che la gente si renda conto che c'è veramente innovazione, non c'è motivo per investire dell'altro su XP...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Mi sembra una novità di dubbia utilità.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Con 4 MB di RAM è difficile considerarlo un palmare, anche se ha una sua CPU. Più probabile che si tratti di un terminale stupido con un frame buffer remoto e collegato in wireless con un protocollo tipo VNC (o come si chiama l'equivalente Windows usato per il "desktop remoto"). L'utilità mi sfugge, ma non si può escludere che qualcuno se ne venga fuori con un'applicazione utilissima alla quale non aveva ancora pensato nessuno.
Ma qualcuno mi sa spiegare cos'è questo "WinUSB"? L'ennesima estensione proprietaria di qualcosa (l'USB) che era troppo interoperabile perchè MS potesse trattenersi dal sabotarla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mi pare più un lettore MP3 da quattro soldi incassato nel computer (che per portarlo diventerà più grosso e pesante), spacciato per novità e fatto pagare a peso d'oro. Altra roba che finirà nel dimenticatoio, ci scommetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
WOW!!!
Sentivo proprio la mancanza di un nuovo display che mi dicesse che ore sono!!! D'altro canto intorno a me lo fanno solo il display del VCR, quello dello Stereo, quello del TV, quello del palmare, quello del PC, quello del lettore DVD/DivX, la radiosveglia, il display del forno e quello del microonde. Poteva succedere che non riuscissi a girare in tempo il polso per guardare l'ora, ma per fortuna ora c'è il display secondario sul dorso del notebook!!! Così potranno aumentare (a mie spese, s'intende) la capacità delle batterie e rimanere con un'autonomia sotto gli 80 minuti, perchè il display secondario (e così il suo processore e la sua RAM) restano ACCESI SEMPRE, anche a PC spento!!! Che culo!!! Così la posta che ho già scaricato a PC acceso (perchè a PC spento non è che il display si possa connettere a Internet) posso leggerla a PC spento su un display 320X320 invece di usare il bel display 17' del notebook (tanto per farci stare dietro un palmarino si può largheggiare con un display 17', così la differenza di peso di due o tre etti non si sente! Invece di dovere accendere il notebook che, con windows Vista dovrebbe impiegare circa 10'' ad uscire dallo stato d'ibernazione! Un risparmio netto di 10'': ora si che sono contento! Ora ho un motivo in più per acquistare Windows Vista! L'unica cosa che potrebbe essere utile (leggere MP3 a PC spento) non la fa... Sicuramente gli utonti correranno a comprarselo al volo! Dunque: un successone!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.