Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2006, 07:15   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/17566.html

Asustek introdurrà sul mercato notebook con secondo display ausiliario in occasione del rilascio di Windows Vista che offirà supporto alla tecnologia SideShow

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 07:42   #2
Vince 15
Senior Member

L'Avatar di Vince 15

Iscritto dal: Apr 2002
COMODISSIMI!!!
Vince 15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 08:18   #3
mahrius
Senior Member

L'Avatar di mahrius

Iscritto dal: May 2001
Città: deep to hell
eccezioniale...
finalmente una novità veramente nuova!
mahrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 08:21   #4
zani83
Member

Iscritto dal: Jun 2002
mmmhh....

spero non diventino <b>tutti</b> così....
per i portatili ultraleggeri, aggiungere 2 etti per un ulteriore(e magari spesso inutile) display esterno non deve essere la soluzione più adatta
zani83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 08:40   #5
daedin89
Senior Member

L'Avatar di daedin89

Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
ricordate la tastiera cn i tasti OLED ?!?!?!?! io aspetto quella!! cmq belli anche sui notebook. ma 320x240 mi sembra un po pochino. staremo a vedere...
daedin89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 08:44   #6
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da daedin89
ricordate la tastiera cn i tasti OLED ?!?!?!?! io aspetto quella!! cmq belli anche sui notebook. ma 320x240 mi sembra un po pochino. staremo a vedere...
Cavoli, è vero, me l'ero scordata quella tastiera!!!! Certo che, sulla carta, ne porterà di innovazioni Win Vista...
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 09:09   #7
cescopag
Member

L'Avatar di cescopag

Iscritto dal: Feb 2004
beh vista c'entra ben poco, nel senso che anche su un pc con windows xp e un software apposito funzionerebbe comunque. (difatti la tastiera oled funziona su xp).
cescopag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 09:10   #8
Laertes
Senior Member

L'Avatar di Laertes

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Mmmm... io avrei paura di romperlo... il mio iBook lo sbatto dappertutto quando è nella borsa, proprio ieri gli ho fatto prendere una botta gigantesca contro lo spigolo della porta ... e poi spesso mi capita (si sono recidivo ) che in machina con la borsa sul sedile del passeggero, alla prima frenata... patapam! Lo so che non sono tutti come me, ma qualcuno lo conosco, e cmq avrei già detto addio allo schermo ausiliario...

E poi, scusate, per la tastiera oled c'è proprio bisogno di Vista?
Old 02-06-2006, 09:38   #9
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Ma a cosa serve una sorta di palmare appiccicato al pc?
Cemb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 09:42   #10
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Non vego grandi novità... è solamente un piccolo palmare con l'incastro nel portatile..
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 10:16   #11
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Per chi è interessato qui può trovare un video pratico:

http://www.on10.net/Blogs/TheShow/2890/

Dias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 10:35   #12
Kappaloris
Senior Member

L'Avatar di Kappaloris

Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1
beh, penso che la novita tia nel fatto che il vista lo potrà usare per visualizzarci informazioni particolari e usare alcune funzioni da spento.

Mi sa molto di Star trek voyager, proprio quei cosi piatti che usano spessissimo.
Kappaloris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 11:34   #13
sari
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Per me, più che di display secondario, si deve parlare di palmare. Prendono un portatile, gli incastrano un palmarino, dicono che Windows Vista lo supporta e lo spacciano per novità assoluta. Cosa c'e' da supportare? ha pure un processore indipendente dal sistema...
sari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 12:02   #14
Michelangelo_C
Senior Member

L'Avatar di Michelangelo_C

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
Non è una brutta idea, anche se di sicuro non serviva vista per implementarla: a loro conviene includere tutte le nuove trovate nel nuovo SO, in modo che la gente si renda conto che c'è veramente innovazione, non c'è motivo per investire dell'altro su XP...
Michelangelo_C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 14:13   #15
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Mi sembra una novità di dubbia utilità.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 14:15   #16
liviux
Bannato

L'Avatar di liviux

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
Con 4 MB di RAM è difficile considerarlo un palmare, anche se ha una sua CPU. Più probabile che si tratti di un terminale stupido con un frame buffer remoto e collegato in wireless con un protocollo tipo VNC (o come si chiama l'equivalente Windows usato per il "desktop remoto"). L'utilità mi sfugge, ma non si può escludere che qualcuno se ne venga fuori con un'applicazione utilissima alla quale non aveva ancora pensato nessuno.
Ma qualcuno mi sa spiegare cos'è questo "WinUSB"? L'ennesima estensione proprietaria di qualcosa (l'USB) che era troppo interoperabile perchè MS potesse trattenersi dal sabotarla?
liviux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 16:53   #17
biffuz
Senior Member

L'Avatar di biffuz

Iscritto dal: Jul 2001
Mi pare più un lettore MP3 da quattro soldi incassato nel computer (che per portarlo diventerà più grosso e pesante), spacciato per novità e fatto pagare a peso d'oro. Altra roba che finirà nel dimenticatoio, ci scommetto.
biffuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 13:48   #18
dan66
Member

Iscritto dal: Apr 2006
WOW!!!

Sentivo proprio la mancanza di un nuovo display che mi dicesse che ore sono!!! D'altro canto intorno a me lo fanno solo il display del VCR, quello dello Stereo, quello del TV, quello del palmare, quello del PC, quello del lettore DVD/DivX, la radiosveglia, il display del forno e quello del microonde. Poteva succedere che non riuscissi a girare in tempo il polso per guardare l'ora, ma per fortuna ora c'è il display secondario sul dorso del notebook!!! Così potranno aumentare (a mie spese, s'intende) la capacità delle batterie e rimanere con un'autonomia sotto gli 80 minuti, perchè il display secondario (e così il suo processore e la sua RAM) restano ACCESI SEMPRE, anche a PC spento!!! Che culo!!! Così la posta che ho già scaricato a PC acceso (perchè a PC spento non è che il display si possa connettere a Internet) posso leggerla a PC spento su un display 320X320 invece di usare il bel display 17' del notebook (tanto per farci stare dietro un palmarino si può largheggiare con un display 17', così la differenza di peso di due o tre etti non si sente! Invece di dovere accendere il notebook che, con windows Vista dovrebbe impiegare circa 10'' ad uscire dallo stato d'ibernazione! Un risparmio netto di 10'': ora si che sono contento! Ora ho un motivo in più per acquistare Windows Vista!
L'unica cosa che potrebbe essere utile (leggere MP3 a PC spento) non la fa...

Sicuramente gli utonti correranno a comprarselo al volo! Dunque: un successone!!!!
dan66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian