|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Monolingual
Oggi ho provato a ripulire un po' il mio macbook pro con monolingual, ma forse ho tolto un po' troppa roba e alla fine molti programmi non funzionavano più. Ho reinstallato l'S.O. ed ora ho di nuovo tutto come prima, ho mantenuto gli stessi programmi e le stesse impostazioni.
Ora vorrei togliere le cose inutili dal mio pc, quali lingue devo lasciare? Io pensavo solo inglese ed italiano, penso che i programmi non funzionassero più perchè ho anche eliminato le parti riguardanti power pc, power g4, power g5, ecc. Mi potete dire come procedere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
non potevi escludere le lingue extra direttamente al momento dell'installazione dell'OS invece di incasinarti la vita dopo??
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
le lingue aggiuntive all'interno dei software restano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e da quando in qua serve fare backup per aggiornare/reinstallare osx? archivia e installa e via
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho capito, ma posso fare anche l'installazione escludendo i componentio che non voglio e lasciando i miei dati?
Per poter installare quello che voglio, come devo fare? Devo uscire dall'installazione quando mi chiede se voglio installare tutto oppure uscire ed installare quello che voglio a mano? Grazie ma sono alle prime armi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quando reinstalli il sistema operativo a un certo punto vedrai in basso un pulsante "ad hoc"
clicchi lì e selezioni/deselezioni tutto quello che vuoi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok provo dopo pranzo.
Grazie
Ultima modifica di ..::Rape::.. : 29-05-2006 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Invece ora utilizzo regolarmente monolingual, lasciando italiano i tutte le varianti di inglese. riguardo le architetture, non so. Io avendo PPC tolgo 64bit e intel. NOn vorrei che alcuni programmi UB non funzionino correttamente senza PPC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho rifatto tutto da capo ed ho installato con l'installazione ad hoc, non ho perso nessun dato, e neppure alcun programma.
Sono veramente felice, sono sempre più soddisfatto di mac, con windows non ero abituato a simili funzioni e comodità. Ora ho un sistema più leggero e con i soli software che realmente mi servono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov. Cagliari
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.