|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
help urgente v-mod
ciao a todos!
mi son ritrovato per caso una asus a7v8x ed un palomino xp2000 ora dato che sta mobo dà solo fino a 1,85v di v-core devo chieder aiuto! mi serve molto più v-core! sò che i palomino son degli inferni come temperature....ma a 195 sotto zero può scaldar quanto vuole! (domani facciamo dei betatest sotto azoto) ps anche un linkuzzo per lo sblokkaggio del molti dei palomino è gradito! anche se credo che oltre i 170 di fsb non ci arriveremo...ed ha il molti a x12,5 lol |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bolzano
|
wolfuzzo dove sei cascato lascia stare quella mobo che non sale una cippa, e se non sbaglio non ha i fix essento con chipset KT ... Procurati una NF7 e vedi come vola a 2.1 di V-core per i palomino se non ricordo male basta na smatitata e via
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
bhe no nè che m'interessino le prestazioni lol
diciamo che mi interessa la frequenza ma sopratutto le prove sotto azotA ps il convento passa questo per le prove ma dietro ad aspettar il suo turno c'è molto ma molto meglio.......... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
prova a dare un'occhiata su dinoxpc.com... li ho trovato molte cose interssanti!
ciao e facci sapere cosa riesci a combinare |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
in teoria a basse temperature serve meno overvolt...
cmq avevo letto che sotto i -130 si verificano problemi probabilmente perchè ciò che non deve condurre diventa conduttore...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.