|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Aiuto Software Dual View
Salve a tutti chiedo un piccolo aiuto a voi del forum:
ho un pc collegato a due monitor, un 19pollici e un 26 pollici Samsung e vorrei poter fare in modo che quando lancio un gioco con un link esso vada sul secondo monitor rimanendo il primo spento o non utilizzato ad esempio (viceversa con un altro link)... è possibile? Please un aiutino nn so che fare! Grazie a tutti!!! Ho una scheda video 7800gt e se riesco entro breve un sistema sli basato su questa scheda. Grazie ancora.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
fose nn mi sono spiegato bene? magari ho scritto un pò ingarbugliato? O a forse nessuno è capitato di fare qualcosa di simile? please fatemi sapere
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Tramite link non credo proprio sia possibile, puoi attivare e disattivare manualmente i monitor dalle proprietà della scheda video però
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio pe rla risposta
quindi forse nn esiste diciamo un programma che associ ad un dato programma una particolare configurazione video (secondo monitor attivo e il primo disattivato). A questo punto forse l'unico modo è quello di mettere il dual view come "clone"? Ma nn so con quanta perdita in termini di FPS (l'importante è che il gioco rimanga giocabile ehehe)...
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Puoi provare con TvTool, serve per gestire il tvout delle nVidia, il sito è www.tvtool.de mi pare (ora non va).
Non mi vengono in mente altri programmi |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci proverò appena torna online il sito o se lo riescoa trovare da qualche parte grazie ancora!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non è che per caso esiste un programma come questo ma un pochino più nuovo? Perchè TVtool non è pensato per TV lcd e HDTV
grazie cmq e se qualcuno sa qualcosa vi prego datemi una mano!
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Per la gestione delle schede nVidia c'è Riva Tuner, ma è molto più orientato all'overclock e all'ottimizzazione delle impostazioni della GPU. Quindi temo niente TVout e cose simili...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.