|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
Problema con la posta di alice
da questo pomeriggio non mi funziona la posta con alice! non va sia da outlook che dal sito! anche voi avete riscontrato questo problema?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
purtroppo si
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cuneo
|
si, diciamo che i servizi di alice sono così così....
la posta non và da outlook e nemmeno dal sito, per non parlare della pagina sms che ci stà una vita a caricarsi.... uffà.... tocca aprire una chiamata??? serve a qualcosa?
La vecchia aquila alzò lo sguardo stupita. "Chi è quello?" chiese."E' l'aquila, il re degli uccelli" rispose il suo vicino. "Appartiene al cielo. Noi invece apparteniamo alla terra, perchè siamo polli." E così l'aquila visse e morì come un pollo, perchè pensava di essere tale. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
|
anche a me non funzica da oggi pome magari la stanno sitemando
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Anche stamattina non funziona
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, la posta (il portale) è completamente down così come i servizi, tra l'altro anche i DNS stanno dando diversi problemi da ieri mattina.
Ciao
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
...neanche a me ...funge!!!!
Bello pero' quest forum.... almeno uno si consola con il "mal comune mezzo gaudio!" Buona giornata. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Anche a me da ieri non funge...
<= operatore telecom che riceve le chiamate
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
nemmeno a me va da ieri pomeriggio....ho appena attivato alice e gia da problemi....ma esiste un adsl perfetta???
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: MILANO
|
Saranno gli adeguamenti per la 20M? Oppure il datacenter di Pomezia che scarroccia?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
sempre problemi
se vi serve da consolazione, alice dà problemi pure a me...non è la prima volta e non sarà neanche l'ultima purtroppo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
E subito a sparare....state booooniiiiiiiii ci son solo dei problemi (può capitare no?) che stanno risolvendo.. in giornata dovrebbe risolversi
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monza
|
Idem....riesco a mandare mail da Outlook con l'account di Alice ma non riesco a riceverle. Server di posta down! Che pacco!!! Va beh...sistemeranno tutto.
Cooler Master 690 II Lite, i5 4670K, Freezer Xtreme Rev.2, Corsair HX620W, Gigabyte GA-H87-D3H, 16Gb CMX8GX3M2A1600C9, 3 HDD: 3x 500Gb SSD Samsung EVO 850, MAST.DVD Optiarc AD7260S, ZOTAC GeForce GTX 1060 Mini 6Gb, Monitor Samsung 4K 28" U28E590D |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
A me va dal sito, mentre da outlook riesco solo a inviare |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
sempre problemi con alice
anch'io con outlook riesco solo ad inviare. dal sito invece non funziona nulla!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Attualmente dal sito funziona...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Domanda per tutti: a me con IMAP mi dice connessione rifiutata. Qualcuno riesce a utilizzare IMAP? Io da una connessione non alice non riesco... hanno proibito come libero l'accesso da connesioni diverse?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Anch'io ho problemi con Outlook da ieri sera, dal portale invece sembra non ci siano problemi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.

<= operatore telecom che riceve le chiamate
Dream Theater