|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/17391.html
Futuremark e Microsoft hanno siglato un accordo che prevede un ampliamento delle attività congiunte. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Ci manca solo che qualcun altro mi dica se ho il computer adatto a far girare un certo gioco.
Non basta leggere i requisiti dal sito del gioco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
microsoft sta per tirar fuori il mercato online di prodotti dedicati più pauroso che si potrà mai vedere. sto seriamente avendo paura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
@ Mazzulatore
Ma i requisiti dei giochi sono ridicoli...
![]() Parlano di MHz (e se io ho un FX60 a 2600MHz e sulla scatola trovo scritto requisito minimo P4 3000MHz non posso giocarci?). PErò vabbè, qui si salvano in genere con la dicitura "o equivalente"... Ma la cosa fondamentale, la VGA, viene valutata in base ai MB di Ram.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
I requisiti scritti sulle scatole sono a dir poco ridicoli.
Praticamente te lo fanno partire, si, ma non venitemi a dire che Hl2 era "giocabile" con 512 MB ram, era un continuo swap. Eppure nella confezione erano dati per raccomandati. Ovvio che se scrivono "1 GB+ recommended" quando lo standard è 512 la gente storce il naso.... Mi ricordo invece il readme.txt di Unreal 1 (si si proprio lui, quello si che lo aveva giusto il readme: 32MB: Unplayable 64MB: Playable, but a little swapping may occur 128MB: Oh yes! Certo che pero' a quel punto il cd l'avevi già comprato, serviva poco avere un readme sul cd... pero' effettivamente ai tempi 128 MB erano da folli, eppure servivano per giocare "alla grande" ad unreal. Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Ma perchè... i vecchi 3DMerd non gireranno su SVista?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
da cosa l'hai tirata sta conclusione?!?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Piacenza City
|
io in questo accordo vedo solo che si stanno ponendo le basi per poter , fra qualche tempo , vedere comparire sullo schermo
"Dopo l'esecuzione di accurati test tecnici , windows ha verificato che il tuo HW non va bene per far girare questo programma". cosi i soldi che non hai messo nell'acquisto del SO o del gioco li metti in HW dandoli a qualche partner MS ( piu o meno evidente ). E' , come da tanto tempo a cominciato ad essere , un gatto che si morde la coda. Non avremo piu la possibilità di definire un PC "il massimo" perchè tempo poche settimane dall'uscita di un certo HW uscirà un SW che richiede di piu .. e il prossimo HW arriverà tardi... e cosi via. Mi spiace che una casa che ha fino ad esso costituito uno strumento "imparziale" per gli utenti ora vada a finire sotto l'ala dello zio Bill |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: este (pd)
|
Quote:
![]() ![]() non sai mai dove vai a parare con i requisiti minimi o consigliati, se ci sai fare un minimo e vai leggero sulle impostazioni spesso riesci a stare anche un po' sotto. altre volte invece i requisiti minimi sono davvero minimi, e gira a malapena... l'unica e' provare FINE OT il benchmark integrato di vista non era di microsoft??? ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
si per farti prendere in giro si ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Capisco, ma scrivere i requisiti minimi veritieri è interesse del produttore del gioco, anche contando eventuali pressioni da parte dei produttori ati e nvidia.
Io gioco bene ad alcuni titoli di ultima generazione, senza aumentare troppo di dettaglio e sacrificando qualche effetto. Posseggo una geforce mx4000. Se fosse un'altra persona a giudicare il mio hardware è ovvio che mi aspetterei di essere bocciato in tronco, altrimenti non avrebbe senso un servizio del genere. E' questa la differenza, anche se è probabile che il gioco gira, devo leggere che il mio computer non è adatto, che è un parere esclusivamente soggettivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Servira per sapere se si è vista ready LOL
Perché un PC, invece, sia "Vista Premium Ready PC", è necessario che disponga di una CPU x86 o x86-64 funzionante ad almeno 1GHz e di almeno 1GB di RAM. Inoltre, per far girare l´interfaccia Aero Glass, è necessario avere una scheda grafica 3D con supporto DirectX 9 compatibile Windows Display Driver Model (WDDM). ALMENO 1 Gb di ram.. ma siamo rincoglioniti???? se apro 4 programmi mi servono 10 giga??? visto che il SO dovrebbe essere solo la piattaforma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: este (pd)
|
mi sa che a breve linux, mac e reactos avranno un incremento di utenti per i primi 2, e di sviluppo il 3o...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.