|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Un breve avviso ex post ^_^
Saluti a tutti...finalmente sono riuscito a connettermi dopo 10 giorni dall'università...
Sarò breve: non ho più un provider (fastweb) internet in casa, ergo non posso collegarmi ad internet. La conseguenza più immediata di questa "contingenza" non voluta (spiegata oggi in sezione staff i dettagli) è che, per cause di forza maggiore, non sarò più moderatore di questa sezione..probabilmente tornerò tra qualche settimana (o mese ![]() Mi scuso (anche se tutto è indipendentemente dalla mia volontà, causa evento inaspettato e non preventivato) inanzitutto con Prio che è stato lasciato senza avvertimento preventivo in sezione da solo e contestualmente con gli amministratori e tutto lo staff. Mi scuso con tutti, tranne con un utente che non ha avuto nulla meglio che accusarmi di "vigliaccheria" (per non aver risposto ai suoi pvt..non potevo materialmente farlo)..per il resto nulla di tragico..morto un moderatore se ne fa un altro.. ![]() ![]() Ora non ho idea di come sia stata la sezione nella finestra temporarale che è intercorsa dal 25 apr al 5 maggio, mi auguro però che gli utenti, visto che è rimasto un solo moderatore in sezione, cerchino di aiutare Prio nella sua attività di moderazione, almeno finchè non verranno nominati nuovi moderatori. ![]() Saluti a tutti belli e brutti.. ![]() Ultima cosa: sono stati inviati 17 pvt in questi 10 gg...ho risposto ad alcuni..gli altri verranno cancellati senza risposta..anche perchè ho il bibliotecario dell'aula "necchi" (economia) a 20 cm ...sarà che mi ha dato il permesso in deroga ad ogni regola di andare in questo forum..ma ovviamente non posso fare le calende greche.. Inoltre: non inviatemi pvt, perchè non riceveranno risposta, ovviamente. ![]()
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 05-05-2006 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Grazie di tutto. Ci si legge allora più avanti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Grazie, ciao!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io qua devo staccare..il bibliotecario mi ha sussurrato all'orecchio "quanto ci vuole?"..." se poi la scoprono..
![]() ![]() Saluti.. ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
orpo..con il proxy funziona anche dal portatile personale
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ora stai spammando però
![]() BIBBBLIOTECARIOOOOOOOOOOOOOOO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono in saletta studio con il portatile..al di fuori della giurisdizione del bibliotecario... Uno studente mi ha detto che dovevo inserire un determinato proxy per accedere... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ora il Virzì mi buca le gomme alla macchina ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() [previti] Sono pulito, ormai, da anni non faccio uso di mezzucci... [/previti] LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sti c@azzi acidi..
![]() ![]() ![]() ![]() Giusto per curiosità..10 giorni di posta arretrata... ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Ci mancherai!
E non fare brutti scherzi in staff... ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Peccato, mi è piaciuta la tua moderazione
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: London
|
Quote:
ciao zero!
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Se ne vanno sempre i migliori, peccato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Spero che il nuovo mod venga eletto in fretta... si inizia a sentirne la mancanza!
P.S.: riguardo a quell'idea di nominare oltre ai canonici mod di destra e di sinistra un moderatore "super partes" più orientato verso l'aspetto storico - filosofico della sezione (=Lowenz)?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Grazie x il tuo lavoro
![]() non vedendoti + pensavo ke ti eri fatto prendere troppo da oblivion ![]() Ora ho capito xkè eri scomparso ![]()
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
bye bye
![]()
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.