Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2006, 14:53   #1
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Un breve avviso ex post ^_^

Saluti a tutti...finalmente sono riuscito a connettermi dopo 10 giorni dall'università...
Sarò breve: non ho più un provider (fastweb) internet in casa, ergo non posso collegarmi ad internet.
La conseguenza più immediata di questa "contingenza" non voluta (spiegata oggi in sezione staff i dettagli) è che, per cause di forza maggiore, non sarò più moderatore di questa sezione..probabilmente tornerò tra qualche settimana (o mese ) come "utente" con un abbonamento non più flat, ma solo "serale" (sulle due ore giornaliere suppongo).
Mi scuso (anche se tutto è indipendentemente dalla mia volontà, causa evento inaspettato e non preventivato) inanzitutto con Prio che è stato lasciato senza avvertimento preventivo in sezione da solo e contestualmente con gli amministratori e tutto lo staff.
Mi scuso con tutti, tranne con un utente che non ha avuto nulla meglio che accusarmi di "vigliaccheria" (per non aver risposto ai suoi pvt..non potevo materialmente farlo)..per il resto nulla di tragico..morto un moderatore se ne fa un altro.. ..proporrò in sezione una rosa di "nominativi" di possibili sostituti.
Ora non ho idea di come sia stata la sezione nella finestra temporarale che è intercorsa dal 25 apr al 5 maggio, mi auguro però che gli utenti, visto che è rimasto un solo moderatore in sezione, cerchino di aiutare Prio nella sua attività di moderazione, almeno finchè non verranno nominati nuovi moderatori.
Saluti a tutti belli e brutti..

Ultima cosa: sono stati inviati 17 pvt in questi 10 gg...ho risposto ad alcuni..gli altri verranno cancellati senza risposta..anche perchè ho il bibliotecario dell'aula "necchi" (economia) a 20 cm ...sarà che mi ha dato il permesso in deroga ad ogni regola di andare in questo forum..ma ovviamente non posso fare le calende greche..
Inoltre: non inviatemi pvt, perchè non riceveranno risposta, ovviamente.

Ultima modifica di zerothehero : 05-05-2006 alle 14:55.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 15:01   #2
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Grazie di tutto. Ci si legge allora più avanti

Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 15:06   #3
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 15:07   #4
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Saluti a tutti...finalmente sono riuscito a connettermi dopo 10 giorni dall'università...
Sarò breve: non ho più un provider (fastweb) internet in casa, ergo non posso collegarmi ad internet.
La conseguenza più immediata di questa "contingenza" non voluta (spiegata oggi in sezione staff i dettagli) è che, per cause di forza maggiore, non sarò più moderatore di questa sezione..probabilmente tornerò tra qualche settimana (o mese ) come "utente" con un abbonamento non più flat, ma solo "serale" (sulle due ore giornaliere suppongo).
Mi scuso (anche se tutto è indipendentemente dalla mia volontà, causa evento inaspettato e non preventivato) inanzitutto con Prio che è stato lasciato senza avvertimento preventivo in sezione da solo e contestualmente con gli amministratori e tutto lo staff.
Mi scuso con tutti, tranne con un utente che non ha avuto nulla meglio che accusarmi di "vigliaccheria" (per non aver risposto ai suoi pvt..non potevo materialmente farlo)..per il resto nulla di tragico..morto un moderatore se ne fa un altro.. ..proporrò in sezione una rosa di "nominativi" di possibili sostituti.
Ora non ho idea di come sia stata la sezione nella finestra temporarale che è intercorsa dal 25 apr al 5 maggio, mi auguro però che gli utenti, visto che è rimasto un solo moderatore in sezione, cerchino di aiutare Prio nella sua attività di moderazione, almeno finchè non verranno nominati nuovi moderatori.
Saluti a tutti belli e brutti..

Ultima cosa: sono stati inviati 17 pvt in questi 10 gg...ho risposto ad alcuni..gli altri verranno cancellati senza risposta..anche perchè ho il bibliotecario dell'aula "necchi" (economia) a 20 cm ...sarà che mi ha dato il permesso in deroga ad ogni regola di andare in questo forum..ma ovviamente non posso fare le calende greche..
Inoltre: non inviatemi pvt, perchè non riceveranno risposta, ovviamente.

Grazie, ciao!
Old 05-05-2006, 15:10   #5
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
però rilieviamolo fino a stasera via
Old 05-05-2006, 15:18   #6
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Io qua devo staccare..il bibliotecario mi ha sussurrato all'orecchio "quanto ci vuole?"..." se poi la scoprono.. "

Saluti.. , anche a quel birbantello di Lucio Virzì.
Old 05-05-2006, 15:38   #7
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

orpo..con il proxy funziona anche dal portatile personale erfido:
Old 05-05-2006, 15:42   #8
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Ora stai spammando però
BIBBBLIOTECARIOOOOOOOOOOOOOOO
Old 05-05-2006, 15:43   #9
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ora stai spammando però
BIBBBLIOTECARIOOOOOOOOOOOOOOO

Sono in saletta studio con il portatile..al di fuori della giurisdizione del bibliotecario...
Uno studente mi ha detto che dovevo inserire un determinato proxy per accedere...
Old 05-05-2006, 15:56   #10
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Uno studente mi ha detto che dovevo inserire un determinato proxy per accedere...
ma se ti serviva un proxy, bastava che chiedevi a LuVi, tra un po' gli danno la laurea in uso dei proxy per accedere ai forum

ora il Virzì mi buca le gomme alla macchina
Old 05-05-2006, 16:08   #11
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
ma se ti serviva un proxy, bastava che chiedevi a LuVi, tra un po' gli danno la laurea in uso dei proxy per accedere ai forum

ora il Virzì mi buca le gomme alla macchina

[previti]
Sono pulito, ormai, da anni non faccio uso di mezzucci...
[/previti]

LuVi
Old 05-05-2006, 16:18   #12
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Sti c@azzi acidi.. ...qua la microsoft mi fa la pelle per abuso nell'uso della posta elettronica.

Giusto per curiosità..10 giorni di posta arretrata...
Old 05-05-2006, 18:55   #13
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Ci mancherai!
E non fare brutti scherzi in staff...
Old 05-05-2006, 19:33   #14
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Peccato, mi è piaciuta la tua moderazione
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 23:22   #15
DevilMalak
Senior Member

Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Solertes
Peccato, mi è piaciuta la tua moderazione
quoto
ciao zero!
Old 05-05-2006, 23:28   #16
Dark Jack
Member

L'Avatar di Dark Jack

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
Se ne vanno sempre i migliori, peccato
Dark Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 13:24   #17
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Spero che il nuovo mod venga eletto in fretta... si inizia a sentirne la mancanza!
P.S.: riguardo a quell'idea di nominare oltre ai canonici mod di destra e di sinistra un moderatore "super partes" più orientato verso l'aspetto storico - filosofico della sezione (=Lowenz)?
Old 06-05-2006, 13:39   #18
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio
Spero che il nuovo mod venga eletto in fretta...
pure io, ogni giorno che passa a fare da supplente inizio a temere sempre di più di dover inaugurare i risarcimenti della polizza contro gli atti vandalici alla macchina
Old 06-05-2006, 13:41   #19
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Grazie x il tuo lavoro
non vedendoti + pensavo ke ti eri fatto prendere troppo da oblivion
Ora ho capito xkè eri scomparso
Old 06-05-2006, 20:01   #20
[A+R]MaVro
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
bye bye
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian