|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Dubbio slot pci e riscaldamento
Dato che non so dove postare l'argomento lo metto qui affinche qualcuno mi risponda o la sposti nella sezione giusta.
Allora nella mia mobo ho 3 slot pci di cui 2 occupati e 1 libero ma ,problema ,sotto la scheda video ati x800. Ora ,dato che vorrei comprarmi un audigy x-fi in sostituzione dell'audio di serie ,avevo intenzione di spostare la scheda lan nello slot pci sotto la x800. La parte superiore la scheda lan è piatta e quindi non da problemi ad entrare. Solo che fa contatto col dissy della x800 di appena un pelino. Che mi conviene fare? Spostare la scheda di un slot o lasciarla cosi per come è ? In parole povere avro problemi seri di surriscaldamento+danni irreparabili dato che la scheda lan WIFI sarebbe in contatto 24/24 ore alla x800? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
|
Se puoi ti conviene lasciare tutto con un pò di spazio e senza contatti con altre schede (specialmente con le schede video
![]()
- Q6600 G0 - Zalman 9700 Led - Asus P5E3 - 2GB Corsair TWIN3X 1066 C7 - Asus Extreme 8800GT 512 Mb - 2 x Seagate Barracuda 250 Gb SATA II (RAID 0) - Corsair 650TX - Samsung SyncMaster 2032BW - ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ora il fatto che nel 3o slot sta un controller raid dove è collegato il mio unico hard disk ide.
ho p0ensato ha ricomprarne uno sata ,ma al momento finanziaro non posso stare su 2 spese (Se solo ci fosse un piccolo adattatore ide-sata ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
scusa... hai un controller raid x un solo hd? ma sulla sk madre nn c'è il canale ide? che razza di sk madre ha comprato?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.