|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Aiuto controllo coerenza
Domanda da 10 milioni di euro.
Durante il boot Win xp per una misteriosa ragione l' SO a fatto un controllo di coerenza su una partizione che giustamente conteneva dei dati importanti. Sono stati trovati degli errori e sono stati corretti. Ora al posto delle cartelle e dei file contenuti in in questa partizione, mi ritrovo una cartella denominata FOUND.000 del peso di circa 250 Mb (circa il peso dei niei dati) la quale contiene circa 3000 file (i miei) rinominati FILLE0001.CHK FILLE0002.CHK ecc.. fino circa 3000 Ovviamente aprendo questi file il contenuto non è propriamente comprensibile. Qualche anima caritatevole per caso è in grado di dirmi se esiste un sistema per fare tornare leggibili questi dati ! Ringrazio anticipatamente P.S. se gentilmente si potesse evitare battute del tipo E IL BACKUP ???? che sono 2 ore che mi sto' dando del pirla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ma DinoSauro dove stà......
sento che sarebbe uno dei pochi in grado di aiutarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Che tipo di dati sono? Se si tratta di documenti office molti programmi (EasyRecovery della Ontrack in primis) sono in grado di recuperarli.
E poi qui http://www.ericphelps.com/uncheck/ trovi un programma (anzi due!) davvero utile che ho scoperto in questo momento grazie a te ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Qui un altro
http://www.diydatarecovery.nl/chkmate.htm ma non ho capito se si paga o meno... e comunque la soluzione era: google -> chk file recovery ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie.......anche se sono un tantino in ritardo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.