|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
dove fanno techno a Milano ??
xchè sto cercando una discoteca che faccia techno e electro, sono andato alla festa del primo maggio al castello sforzesco e mi son troppo divertito !!!!
peccato che alle 2 fosse finito tutto il sabato sera a Milano dovè che fanno techno, electro, hardcore dai !!! che ho troppa voglia di uscire !! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
...ditemelo che mi tengo almeno a 2 isolati di distanza...
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
http://www.magazzinigenerali.it/flash/f_club.htm
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
non è proprio a milano però allo studio z la trovi sicuro |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() Ma per piacere dai lo studio è per 15enni sgonfiati con la "DDD" e Marco Marco ![]() Vuoi della techno?perfetto se sei in Milano vai al "Cantiere Delirio" zona monumentale quando suona Randy c'è sempre techno o anche Schranz,a volte fanno anche Trance come al Juice dove spesso faccio qualche serata tranquilla. Poi uscendo vai a Coccaglio(BS)al Matrix il locale storico(ex Dylan)della techno in Italia dove mi presento un sabato si e l'altro pure Poi va bè se vuoi uscire dalla Lombardia ci sono il Jaiss(anche se penso sia chiuso)la Fortezza,il TNT,il Panda Club,Duplè,Shock,People ecc ecc.
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Fate anche 5 o 6 grazie
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
concordo, anzi se volete emigrare in altri lidi è meglio così c'è più spazio |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
allo studio non ci son mai stato, è troppo lontano, poi io non conosco Milano e provincia io abito in piazza firenze, son vicino al monumentale , sabato sera che fanno ?? dovè sto posto ?? va che odio le serate tranquille !!! MA BEATO TE CHE TI DIVERTI !!!!! ceri al castello sforzesco lunedi' ??? era bello, peccato che sia finito presto p.s. che schifo è diventata discoradio ??? solo house del caxxo !! una volta mettevan dance, techno-trance e hardstyle, adesso ci resta solo l'alternative hit (certo che ci son canzoni bellissime, tipo quelle groove coverage, pinball, cascada, astrada, anaconda ecc...quella è musica, altro che la house )
Ultima modifica di gabberman81 : 07-05-2006 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq io odio la house è un PACCO !!!
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
anche m2o in certi orari non è male... non è il massimo della vita, ma per quello bisogna uscire dall'italia in questo momento ad es. c'è un pò di trance... o almeno sembra, ho appena acceso |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
invece radiomaria e radio popolare si sentono sempre benissimo ODIO LA RADIO IN FM poi quando va via il segnale le bestemmie !!! m2o a volte spacca di brutto xo trasmettono da schifo |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
allora, ho visto i 2 siti 1) il rolling stones fa solo concerti musica techno manco a parlarne 2) i magazzini bo, il sabato fanno house, tech-house e altra roba "alternativa" che non ho capito bene...(cosè l' electro pop "abbiamo una discoteca a new york e un' altra non so dove " "siamo underground" "i nostri dj finiscono sui giornali" ma quanto siamo fighi e di tendenza che dite i magazzini al sabato potrebbero piacermi ?? ma sono su 2 piani ??fanno techno un po incaxxata o è la solita lagna house lenta che mi fa addormentare ?? ha quanto costa al sabato e a che ora conviene andare ?? (12, 12-30) Ultima modifica di gabberman81 : 07-05-2006 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
oddio su m2o hanno messo gay music
peccato è finito zerodb |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
cioe???? spacca Molinaro vero ??? ecco a me canzoni tipo superman mi fanno impazzire CHE SBALLO !!!
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
no niente magazzini, in italia a dire il vero non ho mai seguito un gran che... mi limito a quel paio di eventi all'estero tipo il sensation white a luglio e la street parade di zurigo + energy ad agosto... molinaro non è male, superman è carina... però se passassero vortex al posto di molinaro penso che sarei ancora più contento cmq a zerodb non ci sono mazza e martinelli? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Povera gente...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq se non t' interessa che posti a fare ???
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.

peccato che alle 2 fosse finito tutto 

solo house del caxxo !!
una volta mettevan dance, techno-trance e hardstyle, adesso ci resta solo l'alternative hit (certo che ci son canzoni bellissime, tipo quelle groove coverage, pinball, cascada, astrada, anaconda ecc...quella è musica, altro che la house
che non ho capito bene...(cosè l' electro pop