|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Polonia:rimosso ministro per legami con il comunismo
23 giugno 2006 17.50
ALLE FINANZE POLONIA: RIMOSSO MINISTRO PER LEGAMI CON SERVIZI SEGRETI COMUNISTI [Avvenire] Il premier polacco Kazimierz Marcinkiewicz ha silurato oggi il suo ministro della Finanze per sospetti legami con i servizi segreti sotto il regime comunista. "In base ai principi condivisi da questo governo, le dimissioni sono necessarie", ha dichiarato in conferenza stampa il leader conservatore, con riferimento all'esito di un'indagine condotta dalle autorità di Varsavia su Zyta Gilowska. In Polonia chi ha collaborato con l'ex intelligence comunista può ricoprire incarichi pubblici, ma costituisce reato mentire in merito al proprio passato, come avrebbe invece fatto la Gilowska in una dichiarazione del 2001. Al suo posto Pawel Wojciechowski, consigliere economico del capo del Governo. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Così dovrebbe essere in tutto il mondo...PECCATO
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
|
La Polonia entrerà nell' euroschifo? ----...---- grazie mortadella !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
non ho capito cosa c'è da sorridere.
sapete almeno chi è Marcinkiewicz? ecco che dice sugli omosessuali il nostro eroe: "L'omosessualità - ha detto ieri Marcinkiewicz - non è naturale. Quello che è naturale è la famiglia. Se una persona tenta di infettare gli altri con la sua omosessualità, lo stato deve intervenire contro un tale intralcio alla libertà". qui si sega una persona perchè sospettata di avere avuto legami con i servizi segreti comunisti (e passi pure, non è questo il punto) e si lascia al governo un bigotto intollerante che delira robe su infezioni ( ![]() per quel che mi riguarda non c'è spazio nella storia per lui e le sue farneticazioni omofobe (peraltro censurate dalla UE). domanda: ma se al posto dell'omosessualità ci fosse stata la religione ad essere considerata come un agente infettante la notizia sarebbe stata accolta con lo stesso umore o il nostro premier polacco sarebbe stato considerato un persecutore? si rispetta solo quello in cui si crede? arrivare a ritenere persone simili degne di considerazione mi pare surreale. qui ormai sul forum si vede rosso e si parte in quarta senza accorgersi di quel che è la realtà. fuori un comunista, ora la polonia sta meglio. gli omosessuali? va tutto bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Quote:
Poi ti sfido ad andare in polonia a gridare <Cristiani merda!!> e voglio vedere quanto resisti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
![]() ![]() vabbo' dai ... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
quindi se uno ha la maggioranza ed è eletto democraticamente puo fare quello che vuole?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Che tutto il mondo prenda esempio. Via gli estremisti e i loro derivati dalla faccia della Terra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Patrie dal Friûl
|
Non ho capito se l'ha rimosso genericamente per quei collegamenti o se il motivo è che mentire sul proprio passato costituisce reato...
In ogni caso decisione legittima da parte di un politico, per quanto bizzarre e assolutamente discutibili siano state le sue dichiarazioni sugli omosessuali.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sei impagabile
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Concordo, che impari l' Italia! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Ammonito.
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
La Polonia è la nazione che ci ha dato il più grande Papa di tutti i tempi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Banale risponderti che anche Hitler fu eletto dal popolo tedesco, oppure Mussolini. Sul resto del tuo "discorso", stendiamo pure un velo di pietà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.