|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-e3_17303.html
Rivelati nuovi dettagli sul nuovo Call of Duty 3, spin-off della celebre serie di sparatutto 3D ambientati nella seconda guerra mondiale. Activision prepara, comunque, altre sorprese. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: lonate pozzolo
|
che schifo niente pc ......che tristezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se non ho capito male ci sara' un Call of Duty 3 su PC ma sara' un altro progetto,
non un porting da console. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Roma
|
e basta!!! nn se ne puo piu di questi giochi sulla seconda guerra mondiale!!! tutti uguali! sempre la stessa pappa! ma che e una tattica x recuperare le perdite che ci sono state durante la guerra vera e propria??? se fossi una software house, scatenerei immediatamente una terza guerra mondiale, dopodiche ci farei una decina di giochi sopra...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
??????????????????????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
e mai che si possa stare dall'altra parte..sempre a fare lo yankee idiota
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
venuti, la gente li acclamava..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Ma scherziamo!Cod è nato per pc e per tanto sarebbe giusto che continuasse il svilluppo.Forse le vendite non sono state ecletanti?
Non credo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
Ma infatti il pc dovrebbe godere di una versione diversa se nn ho capito male...
Cmq il genere fps"guerra mondiale"ultimamente e' abusato,ma nn meno dei vari metal gear,doom,final fantasy ecc. Quale genere o locazione spazio temporale nn lo e'? @ hellraiser83: Secondo me se fossi vissuto a quei tempi li avresti ringraziati di brutto gli alleati,anche sapendo l'abuso che ne sarebbe stato fatto nel futuro,ma cmq nn minore rispetto a quello nei confronti dei romani,i greci ecc.ecc. @hpolimar: E che faresti se fossi ipoteticamente dall'altra parte?L'amministratore delegato dei campi di concentramento??O il profeta di ideologie antisemite e incredibilente intolleranti?O colui che tortura prigionieri politici a dosi letali di olio di ricino,precedentemente prelevati dalle loro abitazioni senza alcun permesso e violando alle basi le regole della democrazie e di qualsivoglia paese civilizzato che tale si ritiene? Boh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
@hpolimar:
E che faresti se fossi ipoteticamente dall'altra parte?L'amministratore delegato dei campi di concentramento??O il profeta di ideologie antisemite e incredibilente intolleranti?O colui che tortura prigionieri politici a dosi letali di olio di ricino,precedentemente prelevati dalle loro abitazioni senza alcun permesso e violando alle basi le regole della democrazie e di qualsivoglia paese civilizzato che tale si ritiene? Boh... Muoiooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
@ DevilsAdvocate:
Premetto che quando si tocca questo argomento mi incaxxo di brutto... allora, ipotiziamo che la seconda guerra mondiale sia stata vinta dai tedeschi... pensi che tutti gli eroi odierni dei videogames sulla seconda guerra mondiale sarebbero stati americani??? Ricorda che la guerra la scrive chi vince, non chi la perde... gli americani hanno rotto con questa stupida propaganda che si fanno facendo passare i tedeschi come i cattivi del mondo e loro i santerelli con giochi come call of duty o medal of honour e compagnia bella, per non parlare poi di quel maledettissimo brothers in arms! La storia di quei poveretti, i "dodici" di Matt Baker... ma ci pensi a tutti i tedeschi che uccidi durante il gioco? Quelli non sono peccati, eh? TI FANNO SCHIFO PER CASO??? E tutti i tedeschi che se vogliono giocare devono per forza uccidere i loro connazionali? Hai mai giocato a Hidden & Dangerous 2? Nelle mappe in Africa ci sono 2 - 3 missioni in cui devi sterminare dei soldati italiani... quando li sparavo mi sentivo a dir poco MALE... immagina i tedeschi... Scusate lo sfogo, ma volevo far capire a tutti che gli americani non sono meno bastardi dei tedeschi o degli italiani o di qualsiasi altra persona di nazionalità diversa... ANZI. Quindi non facciamoli passare come santi. Anche loro hanno ucciso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
guerra MONDIALE nn vuol dire USA vs GERMANY mi pare....
@hellraiser83: no infatti,ma questo era il caso a cui mi riferivo e a cui si riferisce l'articolo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
@denfox:
Beh che la guerra la scrive chi vince e' normale e in questo caso credo che sia convenuto a tutti che a scriverla nn siano stai coloro che invece hanno perso... Ed e' logico che giocare dalla parte di coloro che vincono ci porta ad uccidere gli alter ego virtuali del passato che ,magari sono nostri connazionali o di altri stati,ma la storia e' quella e nn puo' essere cambiata,inoltre e' bene accettare il fatto che al tempo i "cattivi nn fossero solo i tedeschi ,ma anche lgi italiani dato che qualche cittadino.-migliaia-in relata' lo hanno ucciso anche loro e nn e' necessario chiamare in causa gli americani. E' stata un'epoca buoia per l'uomo e purtroppo-dati gli atteggiamenti odierni- gli american hanno contribuito a salvarci insieme ai russi perche' noi e i tedeschi eravamo i cattivi e questo nn e' una cosa soggettiva,quindi e' meglio accettare la cosa anche se e' disonorevole.. Sarebbe lo stesso se facessimo un gioco relativo alla guerra che stanno portando avanti ora con la differenza che loro nn sarebbero piu' i buoni.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Mah in effetti non sarebbe male poter fare qualche missione (magari nei primi 1-2 anni della guerra) nei panni dei tedeschi che invadono i territori vicini
![]() E poi passi dall'altra parte successivamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Spero che un COD 3 per Pc esca anche se sarà diverso da questo pensato esclusivamente per le console, altrimenti Activision comincia secondo me ad intraprendere una strada che non condivido affatto.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Lasciamo Treyarch alle console e consoliamoci con un prodotto fatto dalle manine dei ragazzi di Infinity Ward. Io preferisco un ottimo fps fatto da gente esperta piuttosto che la conversione di un fps consolaro (l'unico fps consolaro che ho installato ed istallerò sul mio pc è halo, il resto se li possono tenere).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Cod 3 ... bene bene bene
Peccato che quello da Pc verra in un futuro lontano ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna provincia
|
speriamo che cod3 venga sviluppato apposta per pc piuttosto che una mediocre (nella maggior parte dei casi) conversione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.