|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
Consiglio per uno strategico spaziale....
Cerco uno strategico spaziale, un passatempo che mi tenga impegnato durante il lavoro
![]() Quale mi consigliate tra questi: #Galactic Civilizations #Imperium Galactica II #Master of Orion III considerate che il pc sarà un PII 450, 128MB di RAM, scheda video 32MB, sistema operativo WIN 98SE. Non mi importa se girerà lento a me interessa solo che giri
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Treviso
|
Master of Orion II è a mio avviso decisamente superiore a tutti quelli che hai citato
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
La mia scelta era caduta sul terzo capitolo perchè esiste una traduzione amatoriale che lo porta in lingua italiana. Dici che è meglio il secondo episodio? Sai dirmi se Master of Orion II è in lingua italiana?
Tu lo hai mai giocato Galactic Civilizations? Non riesco a trovare recensioni o opinioni di persone che lo hanno provato
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Ogame.... durante il lavoro è ottimo
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ogame nooooooo Ogame per me è morto, è stato sviluppato troppo alla c@@@oproduci, costruisci, asfalta, fleet-save....fleet-save fleet-save.... asfalta..... due marroni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.

Ogame nooooooo